“Wow”
Recensione di The Oven Pizzeria

The Oven Pizzeria
Al n.45 in classifica su 683 Ristoranti a Bath
Recensito 16 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale al centro di Bath, caldo e accogliente.
Ingredienti di qualità, prezzi onestissimi e staff eccezionale!!!
Siamo stati serviti da una delle cameriere più brave che abbia mai incontrato in Inghilterra, ci ha subito consigliato una bottiglia di vino che probabilmente diventerà in mio preferito (Valpolicella ripasso) e delle bruschette to share come antipasto.
La qualità del cibo è talmente alta che ogni boccone ti fa venire ancora più fame.
La pizza napoletana dal cornicione alto è stata davvero una sorpresa, buona scelta tra pizze rosse e bianche, disponibile anche il formaggio vegano!!

Con noi hanno sicuramente guadagnato dei clienti fedeli... Assolutamente consigliato!!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ovviamente con i miei bambini ho deciso di mangiare fuori ,anche stavolta non ho prenotato, tutto ottimo.... I miei bimbi erano erano felici e io sono felice per l'ospitalità del Manager che ci seguiva .. continuate così, siete grandi ..

Data della visita: maggio 2019
Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato a mangiar la pizza con la mia famiglia... 2 San Daniele pizza ,una focaccia e per dessert un cannolo siciliano ... ottima pizza , ottimo tutto ... ragazzi fantastici , i complimenti più grandi vanno al pizzaiolo... grazie ragazzi...

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante davvero ottimo. La pizza è qualcosa di eccezionale, buonissima! La migliore pizza in tutta l’Inghilterra!

Data della visita: giugno 2018
theovenpizzeria, Manager alle The Oven Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2018

Grazie Mille Daniele!

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e professionale.
Della pizza che dire: semplicemente spettacolare. Ritorno assicurato

Data della visita: settembre 2018
theovenpizzeria, Manager alle The Oven Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2018

Grazie! Grazie! Grazie! Torna presto a trovarci!

Gli utenti che hanno visto The Oven Pizzeria hanno visto anche

Conosci The Oven Pizzeria? Condividi la tua esperienza!