“Cucina regionale italiana”

Vito's Italian Restaurant
Al n.21 in classifica su 1.546 Ristoranti a Sheffield
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 marzo 2017

Uno dei pochi ristoranti italiani di Sheffield (se non l'unico) che si sforzi di offrire qualcosa di originale. Non la solita solfa, ma buoni piatti regionali.
Dai peperoncini verdi (i "friggitelli", preparati con la nduja), all'ottima salsiccia fatta in casa (servita con i friarielli, ovvero i Broccoli del Vesuvio), passando per la zuppa di fagioli e scarole, le orecchiette alle cime di rapa, l'amatriciana preparata usando il guanciale (e non il bacon): complimenti a Vito, che cerca sempre di alzare l'asticella, anche a costo di sfidare il palato locale, non di certo tra i piu' educati.

Recensito 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

Il locale è accogliente come anche lo staff che mostra competenza e simpatia. Il cibo è ottimo. Consigliato per chi vuole godersi una serata all'italiana a tutti gli effetti

Recensito 28 dicembre 2016

Miglior carbonara che ho mai mangiato in Inghilterra prodotti derivati italiani ottimo staff e sopratutto lo chef vitos una persona consapevole di cio che fa ottimo posto ve lo consiglio davvero

• Atmosfera
Recensito 12 luglio 2016 da dispositivo mobile

A Sheffield per lavoro cercavo un vero ristorante italiano dopo giorni di varie porcherie.. L'ho trovato qui.. Ottima accoglienza e cibo speciale! Straconsigliato..

Recensito 21 aprile 2016

Avevo sentito parlare di questo ristorante dall'Italia e trovandomi a Sheffield per lavoro ho voluto testare di persona. Sin dall'ingresso sono stata accolta calorosamente dallo staff che mi ha fatto sentire in compagnia per tutta la serata nonostante fossi da sola. L'aperitivo di routine non poteva mancare accompagnato da olive rustiche e pane di altamura. Ho provato come starter la famosa salsiccia lucana e polpette al sugo..Superlative! A Seguire un tagliolino al tartufo che batte qualsiasi concorrenza... La ciliegina sulla torta e' stata conoscere di persona il cuore di questo ristorante.. VITO! Un'accoglienza genuinamente eccelsa! Grazie di Tutto e a Presto Vito!

Gli utenti che hanno visto Vito's Italian Restaurant hanno visto anche

Sheffield, South Yorkshire

Conosci Vito's Italian Restaurant? Condividi la tua esperienza!