“Ottimo cibo e allegria”

Vito's Italian Restaurant
Al n.10 in classifica su 1.527 Ristoranti a Sheffield
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale è accogliente come anche lo staff che mostra competenza e simpatia. Il cibo è ottimo. Consigliato per chi vuole godersi una serata all'italiana a tutti gli effetti

Recensito 28 dicembre 2016

Miglior carbonara che ho mai mangiato in Inghilterra prodotti derivati italiani ottimo staff e sopratutto lo chef vitos una persona consapevole di cio che fa ottimo posto ve lo consiglio davvero

• Atmosfera
Recensito 12 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

A Sheffield per lavoro cercavo un vero ristorante italiano dopo giorni di varie porcherie.. L'ho trovato qui.. Ottima accoglienza e cibo speciale! Straconsigliato..

Recensito 21 aprile 2016

Avevo sentito parlare di questo ristorante dall'Italia e trovandomi a Sheffield per lavoro ho voluto testare di persona. Sin dall'ingresso sono stata accolta calorosamente dallo staff che mi ha fatto sentire in compagnia per tutta la serata nonostante fossi da sola. L'aperitivo di routine non poteva mancare accompagnato da olive rustiche e pane di altamura. Ho provato come starter la famosa salsiccia lucana e polpette al sugo..Superlative! A Seguire un tagliolino al tartufo che batte qualsiasi concorrenza... La ciliegina sulla torta e' stata conoscere di persona il cuore di questo ristorante.. VITO! Un'accoglienza genuinamente eccelsa! Grazie di Tutto e a Presto Vito!

Recensito 8 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Eccoci ancora qui nella fredda Inghilterra ma noi sappiamo come scaldarci dove andare da vitos per trovare una piccola Italia in un paese straniere tanks vitos e per quelli come te che nel mondo c'è sempre un po d Italia

Gli utenti che hanno visto Vito's Italian Restaurant hanno visto anche

Sheffield, South Yorkshire

Conosci Vito's Italian Restaurant? Condividi la tua esperienza!