“Eccezionale ”
Recensione di Proove

Proove
Al n.28 in classifica su 1.629 Ristoranti a Sheffield
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, servizio competente, antipasti ottimi, pizza napoletana superlativa. Da non perdere.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 23 luglio 2018

Che dire posto carinissimo , rimasto sorpreso dalla qualità della pizza e dagli ingredienti e dalla maestria del pizzaiolo (Carlo) , non pensavamo anche se su suggerimento di ns figlia che ne ha saputo beneficiare x un 'anno intero .....soprattutto il suo palato ….ci aveva molto incuriosito, è vero che da buon mangiatore di pizza non posso che applaudire. Un saluto allo staff.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente la miglior pizza che potete trovare a Sheffield, pizza ben cotta e ingredienti freschissimi. Il servizio è veloce e lo staff è amichevole, Fabio e Alfio sono grandiosi. Un piccolo angolo di Italia a Sheffield, Consigliatissimo

Data della visita: maggio 2018
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con la mia famiglia in questo locale molto accogliente. La pizza era davvero buona, come se la stessi mangiando in Italia! Il personale molto gentile e cordiale, in particolar modo Fabio che ci ha servito con molta professionalità e simpatia. Lo consiglio vivamente!!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 25 marzo 2018

Classica pizza italiana fatta con ingredienti di qualità. Altro segno di qualità è un numero di pizze buono ma limitato. Ho provato i dough bites gluten free e anche quell'impasto era ottimo. Il manager (Fabio) è molto simpatico e lo staff è gentile, cordiale e professionale.

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Proove hanno visto anche

Sheffield, South Yorkshire

Conosci Proove? Condividi la tua esperienza!