“Pizza eccellente. Giudizio di un napoletano DOC”
Recensione di Proove

Proove
Al n.31 in classifica su 1.608 Ristoranti a Sheffield
Recensito 9 gennaio 2018

Pizzeria nella zona di Broomhill a Sheffield. Vado spesso a Sheffield per motivi familiari ed era da tempo che volevo provare questa pizzeria visto che alcuni italiani che vivono in quella città me ne avevano parlato bene. Finalmente domenica 7 gennaio 2018 sono riuscito ad andarci all'ora di pranzo con tutta la mia famigliola che vive li. Pizza eccellente, degna di quelle fatte dalle migliori pizzerie napoletane. Cotta al punto giusto nel forno a legna. Ingredienti ottimi e freschi. Cornicione gonfio e morbido. Insomma una vera pizza napoletana.

Recensito 17 agosto 2017

Le pizze sono buone, l'impasto di ottima qualità e digeribilità, il migliore in tutta Sheffield e che rispecchia di più la vera pizza italiana. Unica pecca, la forma delle pizze, troppo non uniforme e i condimenti buttati a casaccio, peccato avere degli ottimi ingredienti e gestirli così. Il personale è gentilissimo e il luogo accogliente.
Una critica va fatta per la pizza senza glutine, che è impossibile prendere da celiaco in quanto la base poggia sul forno dove vengono poggiate quelle con glutine ed anche i condimenti utilizzati sono gli stessi. Pensate che il forno possa bruciare tutto?
Non fatevi dare degli ignoranti, o fate le cose bene o sarebbe meglio non farle.
La mia valutazione risulta scarsa in quanto è scarso il vostro interesse e rispetto per delle patologie che devono seguire una dieta rigida, pena un grande malessere.

Recensito 25 maggio 2017

Voler mangiare una buona pizza nel Regni Unito non è facilissimo, ma non impossibile. In questo locale, il cui pizzaiolo è italiano, ci siamo riusciti, Infatti siamo stati accompagnati quì da nostra figlia che abita a Sheffield, dove ne ha provate altre. Le pizze disponibili sono tante e sembrano tutte ben fatte, quelle scelte da noi sicuramente si. Non sottili, ma neppure troppo "doppie", presentavano la pasta ben cotta (forno a legna) e ben approntata, con abbondanza di prodotti buoni e saporiti. Per fortuna abbiamo potuto "accompagnarle" con buona birra anch'essa italiana. Il servizio, abbastanza alla buona così come il piccolo locale, è stato accorto e celere ed i costo in linea con lo standard inglese che, per noi italiani, è sufficientemente caro. Ma non troppo.

Recensito 18 marzo 2017

In questa pizzeria le pizze sono ottime!
Ottimo servizio e disponibilitá da parte dello staff.
Ottimo rapporto qualità /prezzo.
Ci sono varie pizze " fisse" sul menu e alcune speciali che cambiano di volta in volta!
Se volete provare la vera pizza italiana a Sheffield, questo è sicuramente il posto che fa per voi!

Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Finalmente aria di casa dopo un mese di alimentazione British xD
Ottimo servizio, ottimo rapporto qualità prezzo e ambiente a dir poco accogliente.
Consigliatissimo per un' ottima Pizza, con la P maiuscola.
La pizza è un' arte, che loro interpretano seguente scrupolosamente la corrente di pensiero Napoletana.

5 stelle più che meritate :D

Gli utenti che hanno visto Proove hanno visto anche

Sheffield, South Yorkshire

Conosci Proove? Condividi la tua esperienza!