“Mai dire mai”
Recensione di Proove

Proove
Al n.30 in classifica su 1.608 Ristoranti a Sheffield
Recensito 25 maggio 2017

Voler mangiare una buona pizza nel Regni Unito non è facilissimo, ma non impossibile. In questo locale, il cui pizzaiolo è italiano, ci siamo riusciti, Infatti siamo stati accompagnati quì da nostra figlia che abita a Sheffield, dove ne ha provate altre. Le pizze disponibili sono tante e sembrano tutte ben fatte, quelle scelte da noi sicuramente si. Non sottili, ma neppure troppo "doppie", presentavano la pasta ben cotta (forno a legna) e ben approntata, con abbondanza di prodotti buoni e saporiti. Per fortuna abbiamo potuto "accompagnarle" con buona birra anch'essa italiana. Il servizio, abbastanza alla buona così come il piccolo locale, è stato accorto e celere ed i costo in linea con lo standard inglese che, per noi italiani, è sufficientemente caro. Ma non troppo.

Recensito 18 marzo 2017

In questa pizzeria le pizze sono ottime!
Ottimo servizio e disponibilitá da parte dello staff.
Ottimo rapporto qualità /prezzo.
Ci sono varie pizze " fisse" sul menu e alcune speciali che cambiano di volta in volta!
Se volete provare la vera pizza italiana a Sheffield, questo è sicuramente il posto che fa per voi!

Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Finalmente aria di casa dopo un mese di alimentazione British xD
Ottimo servizio, ottimo rapporto qualità prezzo e ambiente a dir poco accogliente.
Consigliatissimo per un' ottima Pizza, con la P maiuscola.
La pizza è un' arte, che loro interpretano seguente scrupolosamente la corrente di pensiero Napoletana.

5 stelle più che meritate :D

Recensito 3 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, buon rapporto qualità prezzo, ottima location, personale cordiale, pizza top! Vivamente consigliato per chi volesse gustare e deliziare il palato con una pizza napoletana migliore della zona.
Consiglio il "Calzone" che con l'aggiunta della cipolla è davvero fantastico.
5 stelle più che meritate.

Recensito 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Di gran lunga la miglior pizza della città. Prezzi modici, locale carino e in una bell zona seppur non centrale.

Gli utenti che hanno visto Proove hanno visto anche

Sheffield, South Yorkshire

Conosci Proove? Condividi la tua esperienza!