Recensioni (1.170)
1.170 risultati
Recensito il 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posizionato in pieno centro, ad 1 minuto a piedi dalla stazione e dal centro pedonale. Tutte le fermate dei bus a un passo. Stanza nuova, pulitissima e di buone dimensioni: televisore, phon, bollitore, disponibilità tea e caffè, bagno con ampia doccia. Personale gentile e disponibile. Colazione non provata. Molto buono, lo consiglio assolutamente

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
ibisReading, Manager alle Ibis Reading Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2018

Caro PiEsFla,

Grazie mille per la tua gentile recensione. È molto apprezzato e posso assicurarti che il mio team sarà lieto di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno. Non vedo l'ora di darti il benvenuto molto presto.
Marie Sinquin

Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova vicino alla stazione dei treni quindi comodo a tutti i servizi.
Lo Staff cordiale e sempre disponibile. Il restyling delle camere è confortevole, ambienti puliti e piacevoli. La colazione è molto molto buona!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
ibisReading, Assistant General Manager alle Ibis Reading Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Caro stefycastelli1,
Grazie per aver preso il tempo per scrivere una recensione. Sono lieto di averti apprezzato la tua visita. Non vedo l'ora di vederti di nuovo nel prossimo futuro.
Marie Sinquin

Recensito il 19 agosto 2017

Staff gentilissimo è capace. Stanze un po' piccole ma letti grandi per lo standard inglese, quindi molto confortevoli. Molto pulito e curato. Colazione molto buona e varia. Sicuramente torneremo. A presto!

Consiglio sulle camere: Noi eravamo ai piani alti ma sono tutte silenziose
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
ibisReading, General Manager alle Ibis Reading Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2017

Caro 243stefano,

Molte grazie per aver condiviso la tua recensione molto positiva online! Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio.

Jordi Pena

Recensito il 20 giugno 2017

Camera confortevole, ben insonorizzata e letto comodo. La colazione è ricca, sia nel dolce che nel salato. Bacon delizioso! L'albergo è molto vicino alla stazione dei treni e autobus (consiglio vivamente l'autobus per raggiungere Heathrow, sono molto comodi e il costo andata e ritorno e sulle 20 sterline circa, davvero conveniente rispetto ad altre soluzioni.
Molto comodo anche per raggiungere il centro di Reading.

Come punti dolenti, L'offerta del ristorante è davvero povera, e non c'è servizio in camera. Il bagno è piccolo.

Consiglio sulle camere: L'ascensore è un pò lento, considerata la vista dai piani alti non propriamente emozionante, sceglierei un piano tra il 3° e il 6°
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
ibisReading, General Manager alle Ibis Reading Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2017

Caro Fabio M,

Molte grazie per aver condiviso una recensione positiva di ibis Reading Center. Siamo molto contenti di aver apprezzato molto la colazione - sono d'accordo con te, la nostra pancetta è deliziosa! :)

La squadra e non vediamo l'ora di far parte del tuo futuro programma di viaggio.

Jordi Pena

Recensito il 7 giugno 2017

Consiglio sulle camere: camera 804
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Ibis Hotels
ibisReading, General Manager alle Ibis Reading Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2017