Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Colori e sapori del Libano”
Recensione di Comptoir Libanais

Comptoir Libanais
Prenota un tavolo
DesignMyNight
OPPURE
Ordina online
Al n.112 in classifica su 752 Ristoranti a Oxford
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In un ambiente ampio e forse troppo affollato, un mix di colori, oggetti (acquistabili) e profumi libanesi. Vasta scelta di piatti tipici da accompagnare a cocktail freschi e dissetanti.
Consigliato per una pausa soli o in compagnia.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 23 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, locale particolare, multicolore ed accogliente, facile da raggiungere perché al centro e nei pressi di un centro commerciale. Da provare

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 25 novembre 2019 da dispositivo mobile

Nota catena di ristoranti di cucina libanese. Arredamento molto informale sia al tavolo che nel servizio. Buona qualità , servizio veloce ma cortese, prezzo onesto. Si può anche bere vino ad un prezzo anch’esso onesto anche se non rispetta , per in italiano , il culto di servirlo nei dovuti modi ( vino bianco poco freddo e non tenuto in temperatura una volta portato a tavola ).
Nel complesso è comunque consigliatissimo.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 13 aprile 2019

sono andata con una amica a cui avevano parlato del locale, per provare qualcosa di diverso. Il personale è molto cortese e simpatico: ci hanno consigliato il "mezze platter" per due, una sorta di assaggio delle cose più tipiche, ed era effettivamente buono e abbondante. L'humus era davvero molto buono, così come i panzerottini al formaggio e i felafel. Ci avevano suggerito anche le ali di pollo marinate ma eravamo già molto sazie dopo il piatto di assaggi.
Acqua e caffè come al solito molto cari, ma il caffè era decente, un po' lungo. Prezzi medi.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono andato con una ragazza libanese, e mi ha detto che la maggior parte dei piatti non era male e che la qualita 'era Buona. Locale molto caratteristico malgrado sia una catena. Personale Si è fatto in quattro per noi.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Comptoir Libanais hanno visto anche

Oxford, Oxfordshire

Conosci Comptoir Libanais? Condividi la tua esperienza!