Recensioni (1.350)
1.350 risultati
Recensito 16 maggio 2018

Buonissima soluzione a Nottingham. A 5 minuti di cammino a piedi dalla stazione e a poche centinaia di metri dalla centralissima Old Market Square. Proprio fuori l'hotel c'è un supermercato Tesco aperto fino alle 23 utile per ogni evenienza e la fermata del tram utilissimo per allontanarsi dal centro. Personale di reception disponibile h24, camere ben tenute, ben pulite e molto silenziose. Da consigliare.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel essenziale ma per il prezzo pagato più che buono. Colazione a pagamento molto abbondante (la nostra bimba di 5 anni ha pagato metà prezzo). Attrazioni principali raggiungibili a piedi e c’è anche un comodo parcheggio proprio di fronte all’hotel (alla partenza ci hanno dato uno sconto da utilizzare).

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 novembre 2017

Carino e accogliente, stanze piccole (soprattutto bagno) ma con l'essenziale, ottima la posizione al centro ed i servizio, peccato che le camere non siano insonorizzate, troppi rumori provenienti da strada e corridoi.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all`ibis nottingham city centre per 3 notti e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti...la struttura sorge a 200 metri dalla piazza principale di nottingham, old market square, di recente ristrutturazione, camera accogliente, il bagno dà la sensazione di essere di uno yacht di lusso con pavimento in teak, avendo ristrutturato da poco a mio avviso sarebbe stato meglio pavimentare le camere anzicchè utilizzare la moquette che a mio avviso trasmette la sensazione di scarsa igiene non essendo così, perchè le camere come le aree comuni sono ben pulite, il cambio della biancheria da bagno giornaliero...suggerirei di rinnovare anche la facciata dello stabile perchè non rende giustizia agli interni. Personale molto disponibile e sopratutto giovanile... in definitiva la struttura è ben superiore alla categoria 2 stelle!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017

L'hotel è giovane e moderno, in perfetto standard Ibis, ma si vede che è di recente ristrutturazione/costruzione. La posizione è eccezionale, proprio in centro, il personale gentilissimo e il rapporto qualità/prezzo ottimo. Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici