Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (861)
Filtra recensioni
861 risultati
Valutazione
306
292
175
54
34
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
306
292
175
54
34
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 861 recensioni
Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale all'apparenza disponibile ma non di grande aiuto. Tra due garage in convenzione ci hanno mandato al più caro. Hanno applicato prezzo superiore a quello del loro sito e decisamente più alto di quello su booking (colpa mia nell'essermi fidata). Bagni vecchi e malfunzionanti. Non ci tornerò.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1  Grazie, laurafA1678WF
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JulianS3092, General Manager alle St James Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2018
Google Traduttore

Dear Laura F

Thank you for your most valued feedback.

Kind regards
Julian Saunders
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Comodo perché centrale, discreto per servizi e qualità delle camere. Le executive un po’ meglio. Un po’ tetro nei colori, ma è una scelta. Professionalità buona. Ottima la prima colazione. Prezzo nella norma. Ci si può tornare.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, caccia1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Julian S, General Manager alle St James Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Caccia1

Thank you so much for your feedback and I'm pleased you enjoyed your breakfast and the excutive bedroom and we look forward to welcoming you back again soon

Kind regards
Julian Saunders
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 maggio 2016

Hotel in ottima posizione davanti al Castello di Nottingham e a due minuti dalla zona pedonale del centro. Molto accogliente a partire dal personale alla reception. Ho prenotato una stanza uso singola "classic room" ben arredata e funzionale ma molto piccola se utilizzata come doppia. Colazione ottima e zona bar molto interessante.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Kalli28
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chris H, Manager alle St James Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2016
Google Traduttore

Dear guest

Thank you for taking the time to review your recent stay, your comments are very much appreciated.

It was great to read your comments in relation to your stay and that your accommodation met with your expectations. I am also pleased that the hotels décor met with your taste.

I am pleased that you had the opportunity to take breakfast, this is an area that we have paid special focus on, offering locally sourced quality items, in fact you note it as being excellent.

Once again, thanks for your great feedback and we look for to welcoming you back to the hotel should you visit Nottingham in the future.

Kind regards

Chris Harrison
Deputy General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 maggio 2016

L'hotel da fuori è carino ed accogliente sono sia la reception che la lounge.
Purtroppo le camere sono abbastanza anguste (noi eravamo 7 e praticamente tutti avevano camere molto piccole), nella mia non si poteva usare il WC chiudendo la porta del bagno perché troppo a ridosso, così come gli spazi laterali ai lati del letto erano davvero molto ridotti. Tutto sommato accettabile per una notte, non di più. Buona la pulizia, non eccezionale la colazione, anzi. Posizione comodissima e personale davvero molto gentile, hotel nel complesso molto pulito.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, saporati
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chris H, Manager alle St James Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2016
Google Traduttore

Dear Guest

Thank you for taking the time to review your recent stay with us here at the St James Hotel, your feed back is greatly appreciated.

Your comments relating to your room have been taken on board, but from your description of your room it sounds as if your group had booked seven of our Crash Pad rooms. These rooms are sold as single occupancy rooms as they have as you mention limited floor space.

It was nice to read the comments relating to the hotel being clean and my really friendly staff, I will of course pass your comments on to them.

I was a little disappointed to read that breakfast fell below your expectations as this is an area that we have really focussed on, offering quality locally sourced produce, but understand that this may not be to everyone's liking.

Once again, many thanks for your constructive feed back and we look forward to welcoming you back to the hotel in the future.

Kind regards

Chris Harrison
Deputy General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 ottobre 2015

Ho passato in questo hotel 2 notti per impegni di tipo lavorativo. Posizione ottimale per raggiungere sia il centro della città (4 minuti a piedi) che il Queen's Medical centre (10 max 15 min. in taxi -5-6£). Molto pulito.
al prezzo di 8£ è possibile avere una lauta colazione. Personale disponibile e buon rapporto qualità/prezzo. Suggerisco.

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Michela G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni