Recensioni (1.458)
1.458 risultati
Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Unica nota positiva la vicinanza al centro! Ma non basta! Camera trasandata e sporca. I prodotti per l'igiene consistono in due piccole saponette da usare per 4 giorni...il bagno è sporco e vecchio.. .pericoloso avvicinarsi alla tenda che ricopre la vasca per la doccia! Non esiste un tappetino per poggiare i piedi dopo la doccia così che bisogna usare uno degli asciugamani in dotazione. Le tazze usate per il caffè non sono mai state lavate (meno male che la mattina le lasciavo in ammollo con l'acqua bollente)! Il penultimo giorno la stanza non è stata neanche rifatta! Il personale della reception non alza nemmeno la testa per il buongiorno quando passi davanti a loro! Gli ascensori funzionano come i vasi comunicanti così che se sono fermi allo stesso piano non rispondono alla chiamata! Che altro dire!? Da evitare assolutamente....meglio pagare qualcosina in più e cercare qualcosa di più dignitoso!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 ottobre 2017

Il Britannia è al centro, ad un minuto a piedi praticamente da tutto quello che serve. Essendo un hotel vecchio molte cose sono antiquate e sistemate al miglior modo, ma cmq è pulito e ordinato. Certo per quello che abbiamo pagato direi che siamo stati più che bene

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel sporco ( Not clean Hotel) vecchio il bagno era pieno di capelli e peli e la doccia sembra una fontana, perde acqua). Il personale della reception è di una scortesia sconvolgente. Cambiate hotel, non fatevi illudere dal prezzo,fa schifo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 aprile 2017

Questo hotel fa parte della mia top 5 di hotel brutti, da usare solo in caso di emergenza giaciglio notturno :D La camera e il bagno sono davvero enormi e luminosi e c'è una bella vista sulla città. Anche la posizione è perfetta, in pieno centro. Un temp deve essere stato un bell'hotel, ma il problema è che adesso è VECCHIO, VECCHISSIMO. Sono vecchie le camere, e aree comuni, tutto. Però è pulito e costa 30£ a notte (marzo 2013), quindi direi che per una notte non si muore :D

Ha soggiornato a: maggio 2016
Recensito 4 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Un Hotel decadente, fatiscente poco curato e sporco, unica nota positiva a mio avviso la posizione molto centrale ed il prezzo economico rispetto alla media della città.
Ci penserei non 2 ma 3 volte prima di riprenotare in questa struttura.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari