Recensioni (1.501)
1.504 risultati
Recensito il 15 ottobre 2017

Il Britannia è al centro, ad un minuto a piedi praticamente da tutto quello che serve. Essendo un hotel vecchio molte cose sono antiquate e sistemate al miglior modo, ma cmq è pulito e ordinato. Certo per quello che abbiamo pagato direi che siamo stati più che bene

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel sporco ( Not clean Hotel) vecchio il bagno era pieno di capelli e peli e la doccia sembra una fontana, perde acqua). Il personale della reception è di una scortesia sconvolgente. Cambiate hotel, non fatevi illudere dal prezzo,fa schifo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 aprile 2017

Questo hotel fa parte della mia top 5 di hotel brutti, da usare solo in caso di emergenza giaciglio notturno :D La camera e il bagno sono davvero enormi e luminosi e c'è una bella vista sulla città. Anche la posizione è perfetta, in pieno centro. Un temp deve essere stato un bell'hotel, ma il problema è che adesso è VECCHIO, VECCHISSIMO. Sono vecchie le camere, e aree comuni, tutto. Però è pulito e costa 30£ a notte (marzo 2013), quindi direi che per una notte non si muore :D

Data del soggiorno: maggio 2016
Recensito il 4 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Un Hotel decadente, fatiscente poco curato e sporco, unica nota positiva a mio avviso la posizione molto centrale ed il prezzo economico rispetto alla media della città.
Ci penserei non 2 ma 3 volte prima di riprenotare in questa struttura.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 ottobre 2016 da dispositivo mobile

che dire... è sudicio ed impolverato. in poche parole fa schifo e se non fosse a 2 min a piedi dal centro avrei dato 1.
alla reception sono incompetenti e nonostante abbia prenotato una stanza con colazione mi fanno pagare la colazione, salvo restituirmi i soldi 2 giorni dopo. la camera è essenziale, il bagno con piastrelle rotte e sporco. capelli nel lavandino o sono inaccettabili per quel prezzo.
la doccia è di difficile regolazione.
La sera vorrei farmi un tea, apro il bollitore e vedo degli insetti morti dentro. metto il bollitore aperto in bagno chiedendo che vengono pulito ma non viene fatto nulla per 3 giorni.
colazione accettabile ma solo inglese.
sicuramente hotel sconsigliare

Data del soggiorno: ottobre 2016