“MEGLIO DELL'ULTIMA VOLTA”
Recensione di Little Italy

Little Italy
Al n.4 in classifica su 870 Ristoranti a York
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Brunch, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“MEGLIO DELL'ULTIMA VOLTA”
Recensito il 5 dicembre 2011

Sapete che cosa ricordero' con piacere dell'inghilterra? Questo meraviglioso ristorante italiano. Sono nuovamente andato in questo paradiso culinario e come l'ultima volta, sono rimasto sorpreso e affascinato dal sapore delle pietanze.
Ho mangiato un sandwitch squisito, il migliore che abbia provato a york e come l'altra volta ho voluto riprovare le specialità del ristorante. Superbe e squisite!!!
Il servizio inoltre e' stato ottimo (come l'altra volta) ho avuto il piacere di conoscere anche membri dello staff che parlavano un ottimo italiano, tutti molto gentili soprattutto uno di essi che si chiamava cary.
Grazie ancora little italy

• Cinese per primo
Leeds, Regno Unito
“Cucina raffinata”
Recensito il 21 novembre 2011

Siamo ayrrivati a little Italy su raccomandazione di altri studenti universitari. Locale pulito e  atmosfera rilassante, servizio professionale, cucina raffinata di alta qualità. Consiglio a tutti questo ristorante.

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera
Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Un vero ristorante italiano”
Recensito il 20 agosto 2011

Little Italy un ristorante fine per palati raffinati.
Mangiare quelle prelibatezze e' stato come dimenticare tutto e trovarsi immersi nel piacere.
Little Italy per me e' stata un esperienza migliore anche di molti ristoranti in Italia.
Le pietanze non solo sono di grande impatto visivo, ti fanno immergere nel grande lavoro degli chef e della ricerca che c'e' dietro ad esse.
I prodotti che ho assaporato erano assolutamente italiani, anche la mozzarella di bufala era quella campana (essendo di Salerno lo posso dire) e questa e' stata veramente una grande sorpresa.
Davvero non riesco ad esprimere la mia soddisfazione per aver trovato un ristorante cosi' a york.
Ci sono ritornato per ben due volte di seguito.
Purtroppo il mio inglese non e' eccellente, quindi sicuramente questa recensione, potra' essere un aiuto ai turisti Italiani.
Andate assolutamente, non ve ne pentirete.

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Little Italy hanno visto anche

York, Yorkshire del nord

Conosci Little Italy? Condividi la tua esperienza!