“il più votato a York....dagli inglesi”
Recensione di Rustique

Rustique
Al n.33 in classifica su 888 Ristoranti a York
Fascia prezzo: 20 US$ - 40 US$
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“il più votato a York....dagli inglesi”
Recensito il 28 marzo 2012

Assolutamente convinti dal fatto hce fosse il n°1 in York per Tripadvisor siamo andati a colpo sicuro...ovviamente ci hanno rimbalzato subito...locale stra pieno.
Abbiamo prenotato per il giorno dopo e siamo finalmente approdati.
Abbiamo scelto il menù a presso fisso così decantato e una buona bottiglia di vino bianco della casa....ovviamente francese.
Il risultato è stato come mangiare in una mensa qualsiasi, niente di interessante, persino il vino sembrava allungato e scialbo.
Sicuramente molto più vicino al nostro gusto ma assolutamente niente di che per chi ama la cucina.

Visitato a Marzo 2012

2.852
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“molto carino”
Recensito il 27 marzo 2012

Se volete andare sabato o domenica ciconsiglio di prenotere. Il locale è piccolo. Il personsale è molto gentile il cibo è molto curato e buono.vi consiglio al crepe alla banana tra i dessert, molto buona. Il menù è a prezzo fisso ad 1/2 o 3 porate ma è possibile scegliere anche à la carte. Bevande escluse naturalmente.Cena piacevole.

• Visitato a Marzo 2012
sardegna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“qualità e cortesia”
Recensito il 6 maggio 2011

siamo stati al rustique il primo maggio per festeggiare gli 80 anni di mia madre e i 40 di mio fratello pur non avendo concordato alcun menù abbiamo mangiato molto bene con antipasto main course e dolce con un rapporto qualità prezzo ottimo.Il cameriere era molto gentile e nel dolce di mia madre ha messo una candelina accesa !! Forse dovrebbero proporre maggiormente la birra di york anzichè i marchi internazionali ...ma questo è veramente l'unco neo!!

• Visitato a Maggio 2011
Toscana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Semplice, veloce e buono”
Recensito il 6 novembre 2010

Lo abbiamo scelto perchè NUMBER ONE qua su TA.
Ristorante francese alla mano. Personale gentile (non avevamo prenotato ma ci hanno fatto accomodare lo stesso a patto che in poco più di un'ora liberassimo il tavolo...perfetto! tanto eravamo stanchi morti!!).
Apparecchiatura alla francese, cioè con le posate direttamente sul tavolo. La cosa non mi piace molto ma loro disinfettano i tavoli ogni volta.
Il locale è pieno quindi è un pò confusionario ma il servizio è comunque veloce (come cavolo fanno?)
Cibo francese quindi a volte strano (tipo l'orata sul risotto).Ci sono due menù da due o tre portate(da scegliere) a prezzo fisso. Noi non li abbiamop presi ma abbiamo scelto dal menù però era tutto buono.
Grazie e ciao "Lorenzo"!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Rustique hanno visto anche

York, Yorkshire del nord

Conosci Rustique? Condividi la tua esperienza!