“Seafood dinner a Whitby”
Recensione di Trenchers

Trenchers
Al n.15 in classifica su 225 Ristoranti a Whitby
Cucina: Pesce
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 25 agosto 2018

Lunedì 6 agosto: scegliamo questo locale, pluripremiato, per una cena di pesce.
Arriviamo intorno alle 19.00 ed in pochi minuti veniamo fatti accomodare; il tavolo è piccolino ma con un'ottima visuale sul bancone delle preparazioni: ci viene fame subito!
Ordiniamo due antipasti (seafood chowder e Whitby scampi) e due fish&chips, che si rivelano enormi e deliziosi!
Cena ottima, servizio cordiale e conto appropriato: speriamo di tornare!

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (3.845)

Recensito 29 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sabato al mare....facciamoci un piatto inglese....pesce e patatine!!!!
Bello il locale, buono il cibo, personale molto cortese!
Spero di ritornarci!.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Molto buoni la fish pie e il fish and chips. Locale grande e sempre pieno a mezzogiorno. Attenzione che la sera chiude molto presto (alle 20).
Prezzi non alti e qualità più alta rispetto ad altri ristoranti.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 23 agosto 2016

Ideale per chi vuole prendersi Fish and Chips appena fatte e caldissime.
Lo abbiamo provato per una cena e fortunatamente non c'era molta gente e ci siamo seduti dopo pochi minuti.Lo staff è gentile e ci hanno serviti in breve tempo.
Buona la qualità,lo consiglio a tutti.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 29 marzo 2016 da dispositivo mobile

Il locale serve ottimo fish and chips davvero, senza fronzoli o pretese. Non prende prenotazioni se non per sette o piu persone ma la coda che abbiamo trovato (circa trenta persone davanti) per l'attesa del tavolo si e' esaurita in fretta e quindi non abbiamo atteso molto. Regnando il fish and chips si esce puzzando di fritto da capo a piedi. La fish pie che ho ordinato era buonina, insomma...io a casa me la riesco a fare anche piu gustosa...Piaciuta l'insalata di granchio presentata insieme a un pezzo di fragola e peperone (?!?). Se andate li per il fish and chip probabile invece che non rimarrete delusi.

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Trenchers hanno visto anche

Whitby, Scarborough District

Conosci Trenchers? Condividi la tua esperienza!