“Fish&chips Award: meritato!!”
Recensione di Quayside

Quayside
Al n.39 in classifica su 225 Ristoranti a Whitby
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 25 agosto 2018

Attirati dalla vittoria nel 2014 del National Fish&Chips Award, ceniamo in questo locale storico sul canale di Whitby.
Gli scampi come antipasto e il cod con patatine come portata principale, accompagnati da due bottiglie di birra Whitby Whaler, soddisfano appieno le nostre aspettative.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
I riconoscimenti sono sicuramente meritati!

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.791)

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato a pranzo nella sala superiore con vista sulla Abbey. Pulizia ottima anche dei bagni (nuovi). Buon servizio e gustoso il pesce belli croccante e anche le patate. Prezzo nella media. Porzione un po' scarsa ma ci tornerei.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non sono un grande estimatore del Fish and chips, ma non mangiarlo qui a Whitby è pura eresia... Tanto più se il Quayside è stato il miglior Fish and chips del Regno Unito (nel 2014)!

Veniamo fatti accomodare da uno staff incredibilmente cordiale e nel giro di un quarto d'ora siamo lì a divorare il nostro fantastico pesce fritto. Cod (merluzzo) servito con patate, mashed Peas e Yorkshire tea. Assaggiamo anche una fishcake che risulta gustosa e speziata!
Il pesce è buonissimo in linea con le altissime aspettative. Ripeto, non sono un esperto per cui non ho molti termini di paragone, ma questo era davvero buono..

In pieno stile pizzeria napoletana, vi porteranno col sorriso il conto ancora prima di chiederlo.. Decine di altri clienti affamati sono lì che aspettano!
24£ circa per un fish and chips Si merluzzo completo di patate, piselli e tea + una fishcake e una birra.

Avrete l'imbarazzo della scelta a Whitby col fish and chips, questo è senz'altro buono!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 9 agosto 2016

Se sei in Inghilterra non puoi non assaggiare una volta fish & chips. Se sei sulla costa della Yorkshire la tentazione è di mangiare fish and chips tutti i giorni. E allora Whitby è il posto giusto: città a vocazione turistica con un porto canale dove arriva pesce freschissimo quotidianamente. Al Quayside abbiamo fatto bingo. Haddock morbidissimo, servito dentro una panatura croccante e gustosa, con patatine e salsa tartara "on the side" e crema di piselli. Il tutto accompagnato dalla birra del posto, prodotta nella birreria a due passi dalla incredibile cattedrale (cha ha la caratteristica unica di non avere tetto). Il piatto del giorno era un branzino cotto a vapore: al nostro tavolo chi lo ha assaggiato lo ha giudicato ottimo.
I tempi di attesa sono minimi (ma per chi ha fretta c'è anche il take away attaccato al ristorante), il servizio attento, senza lesinare sorrisi. Con meno di 20 sterline è un' esperienza assolutamente da provare

Data della visita: agosto 2016
Recensito 9 luglio 2015 da dispositivo mobile

Il migliore fish and chips mai mangiato in tutta l'Inghilterra consiglio assolutamente di andare il merluzzo è fantastico mai mangiato niente di meglio

Data della visita: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Quayside hanno visto anche

Robin cappe Bay, Parco Nazionale North York Moors

Whitby, Scarborough District

Conosci Quayside? Condividi la tua esperienza!