“Delizioso!”

Magpie Cafe
Al n.27 in classifica su 225 Ristoranti a Whitby
Cucina: Pesce
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 30 ottobre 2018

Nonostante la città fosse affollatissima per il Goth Weekend siamo riusciti a trovare posto in questo ristorante attendendo solo pochi minuti. Il pesce è davvero buono, fresco e ben cucinato. Vino della casa delizioso, camerieri gentili. Prezzo ok, non è regalato ma neanche caro per quello che si mangia. Alcuni tavoli sono vista mare :)

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (7.075)

Recensito 11 settembre 2018

Pesce fresco nel super consigliato ristorante (grazie Kev!). Pesce fresco e cameriera molto simpatica. Coda per potersi sedere ai tavoli ma smaltita abbastanza in fretta.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 10 agosto 2018

Ho pranzato al Magpie Cafe con un gruppo di amici e sono rimasto decisamente soddisfatto. Il locale ha un'atmosfera piacevole e il personale è stato molto disponibile nei nostri confronti.
Per quanto riguarda il cibo, il fish and chips che ho ordinato era davvero molto buono e soprattutto si poteva apprezzare la qualità del pesce utilizzato.
Lo consiglio senza dover segnalare alcun punto negativo

Data della visita: agosto 2018
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo caratteristico ristorante ed abbiamo preso il fish'n'chips ottimo e fresco è il salmone affumicato con corteccia di quercia una vera delizia. Le birre del posto sono molto buone.

Data della visita: luglio 2018
1  Grazie, Arch.Domenico L
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Città famosa per il piatto ufficiale inglese. Molto buono il pesce, cod, leggero e patatine molto buone. Unica cosa da rivedere il prezzo 9.75 con bibita un po' troppo alto.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Magpie Cafe hanno visto anche

Whitby, Scarborough District

Conosci Magpie Cafe? Condividi la tua esperienza!