“Garanzia per colazione e pranzo ”
Recensione di Pret a Manger

Pret a Manger
Al n.772 in classifica su 25.563 Ristoranti a Londra
Recensito 22 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo usufruito di questo locale della catena Pret a manger appena fuori dalla stazione di Earl's Court ogni giorno del nostro viaggio, per la colazione e il pranzo. Buon assortimento di panini, tramezzini, insalate, toast, bibite, frutta, croissant e dolci, insomma di tutto e di più. Tutto viene rigorosamente preparato la mattina stessa, ed i panini sono ben farciti. Prezzo in linea con gli altri della città.

Data della visita: febbraio 2016

Recensito 10 febbraio 2016

Ci siamo fermate qui giusto per un caffè per scaldarci un po'. Sala non molto grande ma accogliente, ben pulita e ordinata.

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 9 febbraio 2016

Nei 3 giorni che siamo stati a Londra abbiamo spesso mangiato nei vari locali Pret a Manger di Londra.Earl Court è uno di questi.Ottimo il rapporto prezzo qualità e c'è n'è per tutte le età (famiglie senza pretese) e tutti i gusti

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 29 gennaio 2016

Si trova praticamente in ogni angolo della città :) Ottime colazioni, vasta scelta tra cornetti e brioche, e buonissimi anche i panini per chi desidera vagare per la città senza perdere nemmeno un minuto seduti al tavolo di qualche bistrot...

Data della visita: marzo 2015
Recensito 28 gennaio 2016

Ottima alternativa ai cibi ipercalorici dei fast food più noti!!!! Ottima scelta di sandwiches e zuppe.

Data della visita: gennaio 2016

Gli utenti che hanno visto Pret a Manger hanno visto anche

Conosci Pret a Manger? Condividi la tua esperienza!