“Un sushi bar un po' diverso”
Recensione di Shuang Shuang

Shuang Shuang
Prenota con OpenTable
Shuang Shuang non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3.500 in classifica su 25.298 Ristoranti a Londra
Zona: Soho
Zona: Soho
Recensito 20 marzo 2017

permette di cucinare, direttamente a tavola, le porzioni prese autonomamente dal nastro. Si sceglie il tipo di brodo nel quale si vogliono cucinare le pietanze e si immergono direttamente a tavola. Cibo buono, camerieri gentili, prezzo adeguato. Di sabato sera, senza prenotazione e in 3, abbiamo aspettato circa 40 minuti

Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono entrata qui per caso con il mio ragazzo, dopo essere uscita da teatro. Era tardi, pioveva e tutto sembrava chiuso. Essendo in viaggio, non volevamo spendere troppo e, attirati dai prezzi, siamo entrati.
Il personale è stato cordiale ed il cibo era davvero buono.
A Roma non abbiamo locali del genere, quindi sono rimasta molto sorpresa.
Spero di poterci tornare presto.

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Camerieri molto accoglienti che ti spostano la sedia quando arrivi e ti versano l'acqua qualvolta vedono il bicchiere vuoto. Molto allettante il fatto che cucini tu ciò che mangi con un prezzo giusto pur avendo cibi molto freschi.

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante molto allettante che offre la possibilità di scegliere cosa mangiare e di cucinarlo autonomamente. Cibo freschissimo e buonissimo,personale cordiale e buona posizione!

Recensito 17 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Cena di domenica sera in compagnia di amici. Entusiasmante la scelta di porre al centro della tavola il fornelletto su cui far bollire le zuppe. Da provare, anche in considerazione dei prezzi inaspettatamente abbordabili.

Gli utenti che hanno visto Shuang Shuang hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Shuang Shuang? Condividi la tua esperienza!