“Una conferma ”

Cucina: Persiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Notting Hill
Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ero stata in questo ristorante quattro anni fa con colleghi di Londra e avevo assaggiato la cucina persiana, rimanendo molto soddisfatta: ho ripetuto l'esperienza con la famiglia e siamo rimasti soddisfatti tutti! Non perdetevi il pane cotto al forno sul momento con varie salse... gustosissimo! Poi piatti di pollo o agnello con riso e verdura. Se volete immergervi fino in fondo nell'atmosfera iraniana del locale, concludete con un ottimo the alla menta. Considerando che non servono alcolici ve la caverete con 16/18 sterline a testa!

Recensito 3 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Terza volta che vado in questo ristorante con mia moglie ed ogni volta ci siamo trovati benissimo ho deciso di scrivere una recensione positiva perché penso possa essere utile ad altri clienti il cibo è davvero ottimo l'agnello tenero e saporito ottimi gli antipasti che sono vari ed appetitosi da segnalare che il pane viene cotto direttamente in un forno a mano al centro del locale per essere un ristorante di Londra in zona abbastanza centrale i prezzi sono davvero ottimi lo consiglio vivamente

Recensito 23 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante questa sera, non accettano prenotazioni per cui siamo arrivati per le 8pm e per un tavolo per 3persone abbiamo aspettato solo 10min.
Abbiamo preso il piatto misto per due e un antipasto. Nonostante fossimo in 3 ci amiamo alzati sazzi ed è anche avanzato qualcosa. Nn hanno alcolici ma si può prendere del tè iraniano, che non mi ha fatto impazzire.
La carne di pollo e di agnello era delicata e molto buona.

Recensito 27 settembre 2015 da dispositivo mobile

Tra le peggiori esperienze qui a Londra!! La cameriera era scortese e i criteri di attesa per un tavolo sembravano variare a seconda del cliente. Tralasciando questi dettagli, il cibo era disgustoso,la carne puzzava e il locale è altamente sconsigliato ai vegetariani. Il piatto vegetariano consisteva in una serie di verdure mezze crude Che galleggiavano in una brodaglia rossa. Il tutto il tutto non era certo fresco visto che il mio stomaco ha patito per un giorno e mezzo.
Altamente sconsigliato

galleggiavano in una brodaglia rossa. mezzicrude che galleggiavano in una salsa di pomodoro. Il tutto doveva essere altamente rancido, dato che il mio stomaco ha patito per un giorno intero.

Recensito 3 agosto 2015 da dispositivo mobile

Pessima espetienza ! Soprattutto pessimo servizio con cameriera molto scorbutica supponente che non ha cercato minimamente di consigliarci in quanto turisti non persiani . Non ci ha neanche proposto l'assaggio del pane tipico specialità del locale . Cibo immangiabile ordinato da noi sul menù appunto senza consigli da parte del personale .

Gli utenti che hanno visto Alounak hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Alounak? Condividi la tua esperienza!