“Grande cordialità ”

Al n.2.696 in classifica su 25.272 Ristoranti a Londra
Zona: Soho
Zona: Soho
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

C’è poco da dire sui piatti trattandosi di una steakhouse però i ragazzi che ti accolgono davvero carini e gentili ma soprattutto servizio attento . Sorprendente trattandosi di una catena di ristoranti

Scrivi una recensioneRecensioni (1.517)

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena cenato in questo locale e ci siamo trovati bene, carne ottima e i camerieri sono molto gentili. Prezzi un pochino alti ma siamo in pieno centro!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato nella centralissima Leicester Square e ci siamo trovati benissimo.
Richard, il nostro cameriere, è stato gentilissimo e super paziente nonostante le variazioni che abbiamo chiesto (Thank you sooooooo much! I really appreciate your help!)
Cibo buono e porzioni abbondanti, se passate di qui, fermatevi tranquilli.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Centralissimo.
La carne è buona. I prezzi sono altini ma nella norma nella City.
I divani sono comodi e il personale cortese e poliglotta.

Recensito 28 aprile 2018

Locale centralissimo che fa parte di una catena molto diffusa a Londra. Carne ottima, prezzi certamente più cari di un pub, ma ne vale la pena. Personale cortese e disponibile, spesso italiano, come la signorina Serena, carina e gentile.

Gli utenti che hanno visto Angus Steakhouse hanno visto anche

Conosci Angus Steakhouse? Condividi la tua esperienza!