“Locale carinissimo a Notting Hill”
Recensione di Arancina

Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Notting Hill
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Locale carinissimo a Notting Hill”
Recensito il 3 agosto 2011

Sono stata all'Arancina durante il mio ultimo viaggio a Londra, dopo aver letto qua e la' delle buone recensioni.
La posizione e' ottima, in pieno quartiere di Notting Hill, a due passi da Portobello Road.
Il locale non e' grandissimo, da fuori lo si riconosce subito perche' ha una 500 arancione in vetrina. Il personale e' molto simpatico e accogliente, sono italiani molto simpatici.
Al piano terra c'e' un banco meraviglioso con ogni ben di dio, pizze, arancine, parmiggiana di melanzane, etc..
Se vuoi mangiare la' ti fanno accomodare al piano ti sopra, non e' grandissimo ma e' arredato come un salotto di una casa, c'e' un divano e un caminetto e un'atmosfera molto informale. Il ragazzo che ci ha servito e' stato molto gentile, ci ha proposto di personalizzare le pizze (molto buone!) e ci ha consigliato delle arancine buonissime!
L'ho gia' consigliato ad una amica e di sicuro quando tornero' a Londra ci tornero'.

• Visitato a Aprile 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
Perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Caffè e cappuccino a Londra...OK...!!!”
Recensito il 7 aprile 2011

Bel ristorantino italiano nel centro di Londra.
Sono stato a Londra una settimana in hotel solo pernottamento;la colazione inglese non è consigliabile per noi italiani ma comunque grazie a questo bel ristorantino italiano non mi sono fatto mancare un bel cornetto e un delizioso cappuccino.
Il ristorante Arancina è molto accogliente ed è adatto sia per una buona colazione sia per una cenetta a base di pizza,lasagne,arancini e altri tipi di pasta;il bar al bancone è molto ben fornito e se vi va potete ordinare anche una buona bottiglia di vino!!!
Il personale è molto gentile e cordiale (parlano tutti Italiano) e alla fine della cena al momento del conto ci scappa anche un amaro offerto...grazie del Montenegro...!!!
Per tutti gli Italiani che non riescono a fare a meno di un caffè e cappuccino all'estero...!!!

• Visitato a Marzo 2011
Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Una vera sorpresa... arancine buone (quasi) come in Sicilia!”
Recensito il 6 aprile 2011

Ero un po' perplesso, dato che il locale ha tutta l'aria di una catena di ristoranti di qualita' mediocre... e invece la pizza e' deliziosa (e ricchissima di condimenti) e le arancine molto piu' buone di quanto potessi aspettarmi da buon siciliano :-)
Birre italiane, Moretti e Peroni, e personale solitamente italiano e simpatico.
Prezzi modici, rispetto alla media di Londra.

• Visitato a Marzo 2011
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Che bontà”
Recensito il 6 dicembre 2010

è qualcosa di sublime, le pizze sono ottime, gli arancini pure.
Tutto perfetto anche i primi piatti e poi è possibile trovare la nostra birra Peroni Gran Riserva, il personale è simpaticissimo si sta veramente bene e non si spende tanto.
Adesso rientrato a Napoli da qualche giorno, con parametri di riferimento diversi confermo di aver mangiato a Londra un ottima pizza.

Cattolica, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“I love arancina”
Recensito il 28 ottobre 2010

ottimo compromesso tra fastfood e ristorantino, è una meta fissa quanto vedo a londra,nell'ultima settimana ci sono stata due volte e come sempre trovo un ottima pizza appena sfornata, dei buoni primi e anche una buona varietà di piatti unici e contorni! ottimo prezzo per mangiaree rilassarsi mezzora, e soprattutto ottimo personale, tutti ragazzi professionali, simpatici disponibili e velocissimi!!!

Gli utenti che hanno visto Arancina hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Arancina? Condividi la tua esperienza!