“Tutto bellissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Tedesco per primo
Roberto D
“Tutto bellissimo”
Recensito il 8 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo trovato un bellissimo e accogliente appartemento moderna a nord greenwich.
Metro a 200 metri, zona pulita e curata.
Proprietari disponibili e cortesi.
Niente di meglio.

happy4fam
“Bell'appartamento in posizione incantevole e strategica”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento confortevole, completo di tutto, lavatrice, lavastoviglie ecc.
Fantastica vista sul Tamigi e comodo per gli spostamenti, 5 minuti a piedi al metrò in zona 2. Zona moderna, tranquilla e bella. Vicino un supermercato comodo. Olga molto gentile.

ulamen
Provincia di Verona, Italia
“Confortevole, zona tranquilla, comodo per visitare la città con i mezzi pubblici”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La persona che ci ha accolto è stata molto gentile e ci ha fornito in maniera chiara tutte le informazioni necessarie.
Lo spazio è adeguato per 8 persone anche se i letti matrimoniali sono di misura un pò piccola.
L'appartamento è dotato di tutto quanto è necessario, comprese lavatrice e lavastoviglie, e di 2 bagni "veri" (cosa non scontata da queste parti) con doccia; tutto è abbastanza nuovo e/o ben tenuto e funzionante.
Bella anche la posizione con il balcone che ha la vista sul Tamigi con l'unico inconveniente che avendo tutte le finestre rivolte a levante, e non avendo schermature efficaci x la luce, al mattino alle 5 è già giorno; noi abbiamo provveduto mettendo dei cartoni sui vetri...

Età 35-49
Navigate6
“bellissimo appartamento”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questa casa nel mese di agosto ed eravamo in 8 adulti
Appartamento bello, al decimo piano di diciassette, vista sul Tamigi spettacolare, abbastanza comodo con la metropolitana per Londra
Se dobbiamo fare un appunto mancava un po' l'attrezzatura per cucinare, ma ci siamo arrangiati
rirorneremo

Ho viaggiato con: Familiari