“Confortevole, zona tranquilla, comodo per”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Londra, Inghilterra

Molto buono - basato su 137 recensioni

ulamen
Provincia di Verona, Italia
“Confortevole, zona tranquilla, comodo per visitare la città con i mezzi pubblici”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La persona che ci ha accolto è stata molto gentile e ci ha fornito in maniera chiara tutte le informazioni necessarie.
Lo spazio è adeguato per 8 persone anche se i letti matrimoniali sono di misura un pò piccola.
L'appartamento è dotato di tutto quanto è necessario, comprese lavatrice e lavastoviglie, e di 2 bagni "veri" (cosa non scontata da queste parti) con doccia; tutto è abbastanza nuovo e/o ben tenuto e funzionante.
Bella anche la posizione con il balcone che ha la vista sul Tamigi con l'unico inconveniente che avendo tutte le finestre rivolte a levante, e non avendo schermature efficaci x la luce, al mattino alle 5 è già giorno; noi abbiamo provveduto mettendo dei cartoni sui vetri...

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 35-49
Navigate6
Monza, Italia
“bellissimo appartamento”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questa casa nel mese di agosto ed eravamo in 8 adulti
Appartamento bello, al decimo piano di diciassette, vista sul Tamigi spettacolare, abbastanza comodo con la metropolitana per Londra
Se dobbiamo fare un appunto mancava un po' l'attrezzatura per cucinare, ma ci siamo arrangiati
rirorneremo

Data del soggiorno: agosto 2016