“bellissimo appartamento”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Monza, Italia
“bellissimo appartamento”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questa casa nel mese di agosto ed eravamo in 8 adulti
Appartamento bello, al decimo piano di diciassette, vista sul Tamigi spettacolare, abbastanza comodo con la metropolitana per Londra
Se dobbiamo fare un appunto mancava un po' l'attrezzatura per cucinare, ma ci siamo arrangiati
rirorneremo

Data del soggiorno: agosto 2016