“Correte correre qui”
Recensione di Big Easy

Big Easy
Al n.3.674 in classifica su 25.273 Ristoranti a Londra
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Moderno giovanile spazioso ben frequentato ottima qualità del prodotto e tanta scelta .. e poi tanta birra e non solo buoni margarita

Scrivi una recensioneRecensioni (1.539)

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena in compagnia con gusti e sensibilità diverse. Alcuni preferiscono il mare altri la carne. Piatti tutti molto ben preparati e accompagnati da ottima birra. Servizio curato e rapido. Alcune osservazioni negative sugli spazi tropo angusti e disturbati dal frenetico via vai dei camerieri. Una annotazione del tutto personale: l’astice e le cozze, per noi che veniamo dalla Sardegna, lasciavano un po’ a desiderare mentre il gambero è di ottima qualità.

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un pranzo veloce e buono. L'interno del locale è bellissimo, ottimo per un pranzo con amici nel weekend. Il cibo è buono, il servizio veloce e forse un po' troppo distaccato per un posto simile. Mi aspettavo un ambiente più accogliente vista l'ottima location.

Recensito 26 gennaio 2018

assolutamente da non perdere: cibo eccellente (non solo lobster ma anche hamburger, ecc..) servizio garbato e preciso. prezzo corretto. musica dal vivo piacevole e non invadente, molta gente di ogni età ma senza confusione. mi sono trovato molto bene e sono rimasto molto sorpreso dalla piacevole scoperta!

Recensito 21 gennaio 2018

Abbiamo dovuto prenotare per il giorno dopo perche quando volevamo andare moi capitati a Canary Wharf senza prenotazione, il locale era al completo! Posto bellissimo, grande con tanti posti, musica dal vivo ma non "ingombrante", menu molto vasto e carne buonissima! Piatti misti con carne davvero abbondanti non siamo riusciti a finire tutto quanto, servizio velocissimo e staff gentile. Prezzi adeguati alla media dei ristoranti londinesi ma spesi molto ma molto bene.

Gli utenti che hanno visto Big Easy hanno visto anche

Conosci Big Easy? Condividi la tua esperienza!