“Conto inversamente proporzionale alla qualità”

Buffalo American Grill & Tex-Mex
Prenota con OpenTable
Buffalo American Grill & Tex-Mex non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.809 in classifica su 24.420 Ristoranti a Londra
Zona: Greenwich
Zona: Greenwich
Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera, quattro persone. Ci chiedono persino la cottura della carne, noi gli si risponde al sangue. È arrivato tutto stracotto, piatti bollenti e insapori. Parevano avanzi ravvivati al momento. L'indomani abbiamo tutti avuto problemi di stomaco. Coincidenza?

Recensito 2 ottobre 2017

Tralasciando il fatto che l'ho trovato caro, ho apprezzato la paella e il cocktail Red Sangria, e anche i peperoncini impanati. Nessuna critica da muovere.

Recensito 9 agosto 2017

Esperienza eccellente. La selezione di pietanze disponibili è vastissima, così come quella delle bevande. Il locale è accogliente, con una atmosfera apprezzabile (anche se si potrebbe fare un filino di meglio).

Personalmente consiglio la paella di mare, anche molto conveniente nella versione per 2 persone, e la sangria, che non mi è sembrata esattamente vera Sangria spagnola, ma un cocktail chiamato "Red Sangria" veramente molto gustoso!

Nota dolente: il 12,5% di coperto opzionale comune a molti locali di Londra, che viene aggiunto in coda al conto pur essendo "facoltativo". Preferirei vederlo o già incluso nei prezzi di listino, oppure inserirlo solo su richiesta.

Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Se vi trovate in zona consiglio vivamente questo posto.
Ottima carne, sia gli hamburger che i vari piatti a base di pollo, servizio veloce attento e molto cortese ( vassoietto finale con caramelle e lecca-lecca per grandi e piccini !)
Prezzi nella media.

Recensito 29 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ottima carne con un ottimo servizio, prezzo adeguato. Consigliato alla fine di una bella passeggiata per Greenwich che mette molta fame

Gli utenti che hanno visto Buffalo American Grill & Tex-Mex hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Buffalo American Grill & Tex-Mex? Condividi la tua esperienza!