“LA MIA TERRA A LONDRA”

Fiddie’s Italian Kitchen
Prenota con OpenTable
Fiddie’s Italian Kitchen non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.55 in classifica su 24.833 Ristoranti a Londra
Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo posto tramite TripAdvisor , così per curiosità abbiamo provato. Essendo italiani cerchiamo sempre qualcosa di buono e nostro , inoltre il locale propone un alternativa senza glutine . Devo dire , pazzesche le penne al salmone e il pollo alla crema di funghi che abbiamo preso la prima sera . Si , dico prima sera perché ci siamo tornati per tre sere di seguito. Merita veramente. Posto molto alla buona come si dice in Italia , staff veramente cordiale , e un servizio che ti fa sentire a casa. Il personale è meridionale , mi ha ricordato proprio la mia Sicilia. Prezzi onesti per essere a Londra . Non ho trovato nessun lato negativo. Consiglio di fare due chiacchiere con il signore che vi accoglie ed usare la frase top della serata “ Enzo is back from Sicilia”. Tanti tanti complimenti a questo piccolo lato d’Italia scoperto a Swiss Cottage.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.127)

Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Trovato per caso vicino a dove alloggiavo, pizza molto buona e un salmone al limone buonissimo!!!! I dolci abbondanti e buonissimi come tutto il resto!!
Il personale gentilissimo e simpaticissimo.
Da tornarci per il prossimo viaggio!!!

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mi ritrovo la prima sera di vacanza per caso con mia figlia vicino questo ristorante, dopo pochi secondi ci accomodiamo e veniamo subito accolti benissimo come se fossimo i migliori clienti di Londra.. Bene questo é lo spirito giusto che ogni ristoratore dovrebbero avere con i clienti , ció che al Fiddie's accade.. Michele offre la sua simpatia e professionalitá a tutti . non da meno il pizzaiolo( buonissima la pizza) e lo CHEF, il quale ci ha consigliato personalmente i piatti ,devo dire che non avrei Mai immaginato di mangiare un piatto cosi buono e abbondante a Londra con tutti i SAPORI ITALIANI !!! TANTO DI CAPPELLO .

Recensito 13 settembre 2017

Causa figli che non si adeguano a mangiare se non nostrano, ci avviciniamo da Fiddie's ... e devo dire che ciò che abbiamo mangiato (penne alla carbonare) erano molto buone, cotte bene, quantità sopra la media; anche gli altri piatti che passavano sembrano buoni.
Il posto non è tanto grande. Se ci andate verso le 20 vi conviene prenotare.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io vado in Fiddies italian Kitchen due settimane fa. Fiddies Italian Kitchen hai molto bravo piźza e molto gentili camarieri!

Gli utenti che hanno visto Fiddie’s Italian Kitchen hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Fiddie’s Italian Kitchen? Condividi la tua esperienza!