Il meglio delle recensioni
Pullman partenza alle 19.25 partito hai 50 ,quello prima delle 18.55 non pervenuto .Pensate solo ai soldi ma siete poco

Mai più vergognosi ,compri il biglietto online e poi fanno come gli pare ,perso il treno delle Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Romy Z
Esperienza da non ripetere

Ho acquistato on line un biglietto per 3 adulti e due bambini per il 4 aprile a mezzanotte da Leggi il seguito

Recensito il 5 aprile 2019
paolo p
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 1.322 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Londra e dintorni
a partire da 12,98 USD
a partire da 18,17 USD
a partire da 9,74 USD
a partire da 16,87 USD
Recensioni (1.322)
1.322 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 2 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Scrivo da Londra dopo aver buttato un intero pomeriggio e soldi per colpa loro! Quasi tre dall'atterraggio in piedi a guardare quattro giovanotti furbetti che fingevano di parlare al telefono per non rispondere alle persone esasperate! Il ragazzotto col codino tentava di far salire più gente possibile sui bus diretti a Liverpool street dicendo che da lì a Victoria in metro ci vogliono 5 minuti, ma si puo?!
Ora vi dico una cosa che sembra una barzelletta ma non lo è: dopo essere quasi aggrediti soprattutto dalle famiglie con i bambini al freddo hanno dirottato un bus su Victoria ma l'autista si è perso! Non sapeva la strada e nel traffico a perso il bus davanti a lui. Morale della favola?! Tutti scesi alla stazione di redbridge, soldi buttati e sbattimenti assoluti per cambuare di corsa valuta o ritirare al bancomat per prendere la metro. Al ritorno non rischieró di certo ed ai soldi buttati ne dovró aggiungere per il treno.
VERGOGNA!!

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 1 dicembre 2015

Abbiamo prenotato dall'Italia i biglietti per il trasferimento da London Stansted a Victoria Station e ritorno.
Mai più!!!!!! Abbiamo rischiato di perdere l'aereo in quanto pur essendo partiti 4 ore prima dell'orario di partenza del nostro volo, siamo arrivati alla fermata Terravision dopo ben 3 ore e 20 invece delle 1 ora e 18 minuti pubblicizzati!!! addirittura il pulmann partito 30 minuti dopo di noi è giunto in aeroporto 30 minuti prima!!!!! Siamo rimasti ad aspettare la navetta e giunti a destinazione alle ore 19.35 con aereo in partenza alle 20.05. ci siamo imbattuti in controlli molto lunghi e, dopo una corsa incredibile siamo riusciti a prendere il volo solo perchè la compagnia aerea ha ritardato la chiusura del gate di 30 minuti. Datemi retta non rischiate di perdere l'aereo solo per poche sterline!!!! Viaggiate in treno almeno siete sicuri di arrivare in tempo!!! diffidate da questi servizi!!!

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 1 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Purtroppo prima di decidere di usare il bus terravision non ho letto le recensioni su TripAdvisor. Sono tutte veritiere.

Siamo stati in attesa di un bus alla stazione Victoria dalle 16 alle 16:45. All'arrivo del bus ressa, confusione, gente col posto prenotato, gente col biglietto aperto, gente che lo acquistava al momento, tutti ammassati per cercare di salire.
Il bus è arrivato al parcheggio esterno all'aeroporto di Stansted dopo 2 ore di viaggio.
Poi ressa e spintoni per prendere la navetta perdendo altri 20 minuti preziosi.
Noi abbiamo seriamente rischiato di perdere l'aereo che partiva alle 20, con corsa senza fine dentro l'aeroporto e pagando 5£ a testa per la fast track del controllo sicurezza.
Dalle recensioni leggo che molta gente è stata ben più sfortunata perdendo l'aereo.
La scusa è sempre di qualche incidente lungo il tragitto la realtà è che è impossibile impiegare 75 minuti (come dicono loro).

Riassumendo quasi 4 ore di stress e 11£.
Servizio vergognoso. Sono organizzati malissimo, gli orari non vengono rispettati, se si potesse il voto sarebbe zero.
Bel biglietto da visita per una compagnia italiana. Non fatevi allettare dai 6£.
Prendete il treno.

Recensito il 28 novembre 2015

partita la navetta gia' in ritardo dall areoporto di stanstead per il parcheggio del Terravision ci hanno fatto restare mezz'ora al freddo e sotto la pioggia prima di imbarcarci sul bus( c'erano anche bambini piccoli) sembravamo deportati siamo stati sgridati in maniera molto sgradevole dagli addetti alla salita. tutto con molta confusione e poca organizzazione soprattutto quella sera ore 19.30!

Recensito il 28 novembre 2015 da dispositivo mobile

Per 6 sterline è ovvio che si rischia di aspettare la navetta al freddo e al gelo ... Ma dare la precedenza alle famiglie con bambini piccoli dovrebbe essere normale!!!!