“Sempre ottimo”

Al n.8.298 in classifica su 25.280 Ristoranti a Londra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Knightsbridge
Recensito 12 aprile 2015

ė veramente strano mangiare bene italiano in giro per il mondo! Ma devo ammettere che questo ristorante sarebbe eccellente anche in Italia. Piatti ben equilibrato e ben presentati materie prime freschissime, ambiente confortevole e sofisticato, servizio ottimo.... Il conto ė in linea con qualità e servizio e con i prezzi di Londra!!!!!! Da consigliare .... Io ci torno ogni volta!!!!

Recensito 3 gennaio 2015

Stanchi di pub rumorosi e trasandati abbiamo trovato nel San Lorenzo una piacevolissima pausa al cibo inglese. Ottimo ristorante italiano dove la pasta viene fatta a mano e le pietanze sono buonissime. L'ambiente ė molto raffinato e confortevole e il servizio impeccabile. Si trova a pochi passi da Harrods in un quartiere elegante. I prezzi in linea con i ristoranti di Londra.

Recensito 20 ottobre 2014

Ottimo ristorante, bellissimo ambiente e cibo di altissimo livello..... Diciamo che ero raccomandato perché li ci lavora mio fratello da tanti anni ahahaha..... Però tutto ciò che dicono di questo posto è verissimo..... Spettacolare

Recensito 7 ottobre 2014

Fondato da Lorenzo Berni, toscano doc, il San Lorenzo è tra i migliori ristoranti "veri italiani"
a Londra.
Cantina eccezionale, cibi davvero fantastici

Recensito 13 settembre 2014

Premetto: non tornerò mai più perchè sennò non riuscirei a pagarmi l'affitto =) ma grazie a dio quella sera ero ospite di un dirigente e la cena mi è stata offerta.. devo dire che si i prezzi sono alle stelle, ma tutto quello che ti circonda sembra magico.. ti giri e vedi un volto famoso ti giri dall'altra parte e pensi ''ma quello mi è sembrato di averlo visto in tv'' .. quindi tutto fa brodo e i prezzi per la tipologia di ristorante sono giusti! il cibo è buono, strano trovare questa qualità all'estero.. tutto è italiano, dal menù dei vini (molto ampio) a quello dei dolci ! davvero un gran bel ristorante creato solo per una clientela che non bada a spese!

Gli utenti che hanno visto San Lorenzo hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!