“Ottimo albergo,ottimo personale,ottima posizione” Punteggio 5 su 5
Recensione di Andaz London Liverpool Street

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Andaz London Liverpool Street
Classificato al n.115 di 1.086 hotel a Londra
Bologna, Italia
“Ottimo albergo,ottimo personale,ottima posizione”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Da fuori si vede un palazzo storico,si entra ed é tutto estremamente moderno e funzionale.Bella camera,bagno grande con vasca e doccia....di proporzioni incredibili rispetto a quelli di altri hotel.Colazione abbondantissima e buonissima.Personale incredibilmente gentile:abbiamo avuto la fortuna di trovare persone italiane sia alla reception che al bar che ci sono state di grande aiuto.Tutto sempre pulitissimo.Check in facendo colazione nella hall e camera disponibile già alle 9,30.Che dire???Andateci e non ve ne pentirete.....la stazione di Liverpool Street é a soli 50m e la metropolitana di Londra vi consente veramente di arrivare ovunque....Se dovessi proprio trovargli un piccolo difetto,credo che forse ci vorrebbe un po' piu'luce nelle camere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Rome, Lazio, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 dicembre 2011

Accoglienza perfetta, check-in seduti su morbide poltrone con un bel the caldo stretto tra le mani. Ambiente piuttosto trendy, moderno, veramente carino. Camere spaziose (trovarne a Londra è piuttosto raro), una chicca è la possibilità di farsi addirittura il the in camera da letto! Very nice! Unico neo, ci avevano sistemati vicino ad una stanza con un sistema di pompe per la distribuzione dell'acqua (a giudicare del rumore), abbiamo provato a farcela cambiare, ma erano tutte occupate, una si è liberata il penultimo giorno, ma a quel punto abbiamo deciso di restare dove eravamo considerando che il rumore era percettibile solo a condizionatori spenti e veniva ingoiato dalla stanchezza e dal sonno di chi ha corso per Londra per tutta la giornata. Per scusarsi dell'inconveniente ci hanno offerto il pranzo nel loro pub prima del check-out. Nel complesso: posizione strategica (per chi arriva dall'aeroporto di Stansted è dietro il capolinea dello stansted express) e nella stessa stazione di Liverpool Street troverete tre linee metro, potete arrivare ovunque muovendo solo due passi. Ambiente: elegante e soft, mentre si faceva colazione sembrava di stare a Versailles. Accoglienza: ottima (cos'altro aggiungere a chi ti accoglie con the caldi e biscottini a dicembre?).
P.S Alla reception chiedete di Daniela, l'abbiamo scoperta solo l'ultimo giorno (peccato!).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
torino
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 novembre 2011

Come ogni anno lo scorso week end sono stato a londra e questa volta, allettato dalle tariffe promozionali del fine settimana, ho deciso di pernottare all'andaz.
L'albergo in se è perfetto ( stanze pulite e ben equipaggiate; ottima colazione; buona accoglienza;aree comuni molto curate) ed in una posizione assolutamente comoda ai mezzi peccato però la scarsa organizzazione degli uffici.
A me ( e leggendo i commenti su questo albergo a tanti altri) è capitato che all'arrivo in hotel questi non trovassero la mia prenotazione peraltro prepagata, e che mi proponessero di acquistare in attesa del "ritrovamento" un altro "pacchetto"...Superato lo scoglio prenotazione della camera si è poi presentato per due mattine su tre un ulteriore problema: la colazione.La mia prenotazione era comprensiva di prima colazione , peccato che a loro questo non risultasse e che tutte le mattine mi facessero firmare la ricevuta in attesa di ulteriori indagini...Tutto ciò in pochi giorni costituisce fonte di nervosismo nonchè di gran perdita di tempo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
Mantova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 novembre 2011

Hotel eccellente: elegante, trendy e pratico nello stesso tempo. Check in rapido seduti su una comoda poltrona e mentre si sorseggia una bevanda rinfrescante. camere arredate in modo minimalista ma nel contempo estremamente pratiche e funzionali oltre che dotate di ogni confort. Il frigo bar e il giornale personale sono inclusi nel prezzo della camera. Il servizio è impeccabile così come stupefacente la disponibilità del personale. Ottima la colazione servita presso il ristorante 1901.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

Hotel elegante e trendy con servizio impeccabile.
Check in veloce con piacevoli bevande offerte e possibilita' di frequenti upgrade durante il week-end ( forse perche' membro dell'Hyatt Loyalty Program a me e' successo quasi sempre ).
Belle le stanze, ottimi i prodotti per il bagno e uso gratuito del mini-bar ( succhi, acqua e snacks sfiziosi ) + tea/coffee facilities. Colazione veramente squisita.
Posizione comodissima a due minuti da Liverpool Street Station soprattutto per chi proviene dallo Stansted Airport.
Prezzi piu' bassi durante il week-end forse perche' si trova nel financial district.
Quartiere comunque sempre molto vivace e sicuro.
Imperdibili i mercati caratteristici della zona.
Ottimi i pubs vicini compreso quello interno all'albergo.
Se fossi in voi non avrei dubbi.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
padova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2011

Hotel stupendo, ci avevo gia' soggiornato alcuni anni fa. Posizione straordinaria per lavoro (dovevo recami ad una riunione a pochi metri da li) ma non per visitare Londra. Stanze ampie, molto pulite, welcome kit con prodotti di qualita', frigobar incluso nella room rate (con prodotti bio), rfacimento della stanza la sera , lenzuola, asciugamani e accappatoio di classe: insomma tutto quello che si puo' chiedere ad un gran bel 5 stelle di design...
Il prezzo (350 eur colazione esclusa - tariffa "convenzionta") mi pare un po' eccessivo non trattandosi poi di una camera tra le + belle...
In definitiva: ok se ci si deve andare per lavoro, no per viaggio di piacere a londra

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Tolentino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 gennaio 2011

Sono stato in questo hotel per l'ultimo dell'anno 2010. Hotel veramente bello e moderno. La posizione dell' Hotel non è centralissima ma perfettamente collegato con il centro (10 min) con la metro a 100 metri.
Personale estremamente disponibile gentile e sempre disponibile ad aiutare anche chi parla poco l'inglese. Ottima colazione che può essere fruita in uno dei 2 ristoranti (uno self service e l'altro alla carta) o direttamente in camera (il servizio è compreso se la colazione è prevista nella prenotazione). Di valore il servizio frigobar compreso nel prezzo (ad esclusione degli alcolici). Nella hall è sempre a disposizione una macchina per il caffè, acqua e qualche snack. Alla sera offrivano vin brulè e pasticcini (ottimi per riscaldarsi dopo aver passato la giornata all'aperto). La camera era veramente spaziosa, confortevole e pulitissima. Il bagno fornito di box doccia e vasca da bagno.
E' stata per me veramente un'esperienza ottima. Quando tornerò a Londra non ho dubbi sul fatto che sceglierò nuovamente questo Hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
South Place Hotel
196 Bishopsgate
196 Bishopsgate
N. 434 di 1.086 a Londra
Punteggio 4.0 su 5 443 recensioni

Conosci Andaz London Liverpool Street? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Andaz London Liverpool Street

Struttura: Andaz London Liverpool Street
Indirizzo: 40 Liverpool Street, Londra EC2M 7QN, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Città di Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 32 hotel per famiglie a Londra
N. 46 hotel romantici a Londra
N. 59 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 100 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — Andaz London Liverpool Street 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Andaz London Liverpool Street. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Great Eastern Hotel London
Andaz Liverpool Street Hotel Londra