altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Londra, Inghilterra

Pessimo - basato su 1 recensione

stellaben
“Sporco, spazzatura vecchia e letto aggiuntivo arrivato dopo due notti”
Recensito il 14 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso questo appartamento eravamo due adulti ed una bambina di 7 anni. Arrivati il sabato sera, abbiamo trovato l'appartamento poco curato, polveroso, bagno senza riscaldamento e con la vecchia immondizia dei precedenti inquilini. La casa puzzava!!!!!!
Non abbiamo trovato il letto aggiuntivo e per di più nessuno ci ha portato il letto se non dopo ripetute email e chiamate. Finalmente il lunedì sera è arrivato un materassino con piccola brandina. Indecente!!!!

Belle foto. Appartamento ristrutturato da poco ma tenuto male.
Agenzia inefficiente!

Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra