“Un bella vacanza in un ottimo albergo”

Premier Inn London Lewisham Hotel
Classificato al n.338 di 1.077 hotel a Londra
Recensito 19 giugno 2017

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con premierinn.com

Recensito 29 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo trascorso 3 giorni in quel di Londra e soggiornato presso questo hotel e devo dire che ci siamo trovati benissimo; lo standard di Londra non è altissimo ma qui dobbiamo dire di esserci trovati alla grande: comodissimo con la stazione ( treno DLR che in 12/13 fermate ti porta in centro), pulizia ottima, colazione super e disponibilità del personale anche...!!! Stra consigliato!!! In centro si spende molto di più, qui leggermente fuori qualità-prezzo ottima! Lo consiglieremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata 3 notti in questo hotel con mio marito. Posizione strategica! A 150 m dalla stazione di Lewisham, in 15 min di treno di arriva in centro a Londra. Camere spaziose e pulite, personale gentilissimo.
Straconsigliato.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2017

Ci siamo recati in questo hotel per una vacanza di qualche giorno a Londra. L'hotel è situato nel quartiere di Lewisham in posizione molto comoda per raggiungere rapidamente il centro di Londra. La stazione del treno si raggiunge in 3 minuti a piedi, i treni sono frequenti e ci impiegano 10-15 minuti a raggiungere il centro di Londra. Utilizzando la Oyster card si risparmia anche sul prezzo del biglietto. Inizialmente eravamo un po' preoccupati sulla zona, invece è molto tranquilla anche di sera. C'è anche un piccolo market dove si può trovare un po' di tutto dalle bibite alle merendine, ma anche prodotti per l'igiene personale.
L'hotel è di recente costruzione quindi la struttura è nuovissima, come anche la camera. Arredamento moderno, stanza grande il giusto, buon livello di pulizia e in particolare il letto è davvero comodissimo!! (Ce lo saremmo portato a casa!) Uniche note negative della camera: le finestre sono sigillate e danno un lieve senso di claustrofobia (c'è comunque un buon sistema di ricambio dell'aria) e la mancanza dello spazzolone per pulire il wc.
Il personale è gentile e disponibile per qualsiasi richiesta. Non abbiamo mai usufruito della colazione o dei pasti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2017

Mi sono recato in qst hotel diverse volte nel periodo da ottobre 2016 e febbraio 2017 con soggiorni di 3\4 gg.
L'ambiente è piccolo ma accogliente: le camera sono sufficientemente spaziose , pulite e il letto è veramente confortevole.
Il ristorante offre delle ottime colazioni con una buona proposizione anche per la cena.
Manca una vera e propria hall, ma nel complesso il rapport qualità\ prezzo è decisamente ottimo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 dicembre 2016

Siamo stati in questi hotel io e mia moglie per 2 notti, anche se il periodo è stato non lunghissimo è stato sufficiente per apprezzare tutte le ottime qualità di questa struttura e apprezzare la giusta proporzione fra qualità e prezzo

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con premierinn.com
Recensito 18 agosto 2016

Hotel molto confortevole, silenzioso (ma chiedete una camera ai piani alti), staff gentile e colazione/cena davvero buone. Il letto così tanto pubblicizzato per essere comodo...beh lo è veramente!
Collegamento col centro città: 15 minuti tramite National Rail oppure 25 con la DLR , che però è leggermente più economica e offre un panorama migliore passando per le Docklands. Potete usare la Oyster con entrambi i mezzi, e ricordatevi di "timbrare" in partenza e all'arrivo soprattutto con la DLR perché, al contrario del treno, non dovrete passare i classici tornelli.
In zona c'è un Supermercato Tesco molto fornito.

Consiglio sulle camere: Piani alti se possibile, oppure un piano basso con affaccio opposto ai binari. Non avrete problemi.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Travelodge London Greenwich
Ibis London Greenwich
Ibis London Greenwich
N. 440 di 1.077 a Londra
1.253 recensioni

Conosci Premier Inn London Lewisham Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premier Inn London Lewisham Hotel

Indirizzo: 1-13 Lewisham High Street | Lewisham, Londra SE13 5AF, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
N. 30 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
Fascia prezzo: 60 € - 103 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Premier Inn London Lewisham Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Premier Inn, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier Inn London Lewisham Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Premier Inn London Lewisham Hotel Londra