Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
75 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

167 USD
144 USD
  • Colazione inclusa
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
  • Colazione inclusa
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
114 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
217 USD
192 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
87 USD
  • Ristorante
Generator Hostel London(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
128 USD
  • Bar/Lounge
200 USD
194 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
103 USD
Priceline
  • Ristorante
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
274 USD
167 USD
Cancelon
Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo trascorso 3 giorni in quel di Londra e soggiornato presso questo hotel e devo dire che ci siamo trovati benissimo; lo standard di Londra non è altissimo ma qui dobbiamo dire di esserci trovati alla grande: comodissimo con la stazione ( treno DLR che in 12/13 fermate ti porta in centro), pulizia ottima, colazione super e disponibilità del personale anche...!!! Stra consigliato!!! In centro si spende molto di più, qui leggermente fuori qualità-prezzo ottima! Lo consiglieremo sicuramente!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stata 3 notti in questo hotel con mio marito. Posizione strategica! A 150 m dalla stazione di Lewisham, in 15 min di treno di arriva in centro a Londra. Camere spaziose e pulite, personale gentilissimo.
Straconsigliato.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2017

Ci siamo recati in questo hotel per una vacanza di qualche giorno a Londra. L'hotel è situato nel quartiere di Lewisham in posizione molto comoda per raggiungere rapidamente il centro di Londra. La stazione del treno si raggiunge in 3 minuti a piedi, i treni sono frequenti e ci impiegano 10-15 minuti a raggiungere il centro di Londra. Utilizzando la Oyster card si risparmia anche sul prezzo del biglietto. Inizialmente eravamo un po' preoccupati sulla zona, invece è molto tranquilla anche di sera. C'è anche un piccolo market dove si può trovare un po' di tutto dalle bibite alle merendine, ma anche prodotti per l'igiene personale.
L'hotel è di recente costruzione quindi la struttura è nuovissima, come anche la camera. Arredamento moderno, stanza grande il giusto, buon livello di pulizia e in particolare il letto è davvero comodissimo!! (Ce lo saremmo portato a casa!) Uniche note negative della camera: le finestre sono sigillate e danno un lieve senso di claustrofobia (c'è comunque un buon sistema di ricambio dell'aria) e la mancanza dello spazzolone per pulire il wc.
Il personale è gentile e disponibile per qualsiasi richiesta. Non abbiamo mai usufruito della colazione o dei pasti.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2017

Mi sono recato in qst hotel diverse volte nel periodo da ottobre 2016 e febbraio 2017 con soggiorni di 3\4 gg.
L'ambiente è piccolo ma accogliente: le camera sono sufficientemente spaziose , pulite e il letto è veramente confortevole.
Il ristorante offre delle ottime colazioni con una buona proposizione anche per la cena.
Manca una vera e propria hall, ma nel complesso il rapport qualità\ prezzo è decisamente ottimo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 dicembre 2016

Siamo stati in questi hotel io e mia moglie per 2 notti, anche se il periodo è stato non lunghissimo è stato sufficiente per apprezzare tutte le ottime qualità di questa struttura e apprezzare la giusta proporzione fra qualità e prezzo

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con premierinn.com