167 USD
143 USD
  • Colazione inclusa
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
114 USD
  • Colazione inclusa
347 USD
245 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
96 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
190 USD
177 USD
  • Ristorante
Generator Hostel London(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
66 USD
Agoda.com
  • Bar/Lounge
193 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 218 USD a notte.

Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
85 USD
Priceline
  • Ristorante
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
91 USD
Priceline
  • Ristorante
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
93 USD
galahotels.com
Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stata 3 notti in questo hotel con mio marito. Posizione strategica! A 150 m dalla stazione di Lewisham, in 15 min di treno di arriva in centro a Londra. Camere spaziose e pulite, personale gentilissimo.
Straconsigliato.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2017

Ci siamo recati in questo hotel per una vacanza di qualche giorno a Londra. L'hotel è situato nel quartiere di Lewisham in posizione molto comoda per raggiungere rapidamente il centro di Londra. La stazione del treno si raggiunge in 3 minuti a piedi, i treni sono frequenti e ci impiegano 10-15 minuti a raggiungere il centro di Londra. Utilizzando la Oyster card si risparmia anche sul prezzo del biglietto. Inizialmente eravamo un po' preoccupati sulla zona, invece è molto tranquilla anche di sera. C'è anche un piccolo market dove si può trovare un po' di tutto dalle bibite alle merendine, ma anche prodotti per l'igiene personale.
L'hotel è di recente costruzione quindi la struttura è nuovissima, come anche la camera. Arredamento moderno, stanza grande il giusto, buon livello di pulizia e in particolare il letto è davvero comodissimo!! (Ce lo saremmo portato a casa!) Uniche note negative della camera: le finestre sono sigillate e danno un lieve senso di claustrofobia (c'è comunque un buon sistema di ricambio dell'aria) e la mancanza dello spazzolone per pulire il wc.
Il personale è gentile e disponibile per qualsiasi richiesta. Non abbiamo mai usufruito della colazione o dei pasti.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2017

Mi sono recato in qst hotel diverse volte nel periodo da ottobre 2016 e febbraio 2017 con soggiorni di 3\4 gg.
L'ambiente è piccolo ma accogliente: le camera sono sufficientemente spaziose , pulite e il letto è veramente confortevole.
Il ristorante offre delle ottime colazioni con una buona proposizione anche per la cena.
Manca una vera e propria hall, ma nel complesso il rapport qualità\ prezzo è decisamente ottimo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 dicembre 2016

Siamo stati in questi hotel io e mia moglie per 2 notti, anche se il periodo è stato non lunghissimo è stato sufficiente per apprezzare tutte le ottime qualità di questa struttura e apprezzare la giusta proporzione fra qualità e prezzo

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con premierinn.com
Recensito 18 agosto 2016

Hotel molto confortevole, silenzioso (ma chiedete una camera ai piani alti), staff gentile e colazione/cena davvero buone. Il letto così tanto pubblicizzato per essere comodo...beh lo è veramente!
Collegamento col centro città: 15 minuti tramite National Rail oppure 25 con la DLR , che però è leggermente più economica e offre un panorama migliore passando per le Docklands. Potete usare la Oyster con entrambi i mezzi, e ricordatevi di "timbrare" in partenza e all'arrivo soprattutto con la DLR perché, al contrario del treno, non dovrete passare i classici tornelli.
In zona c'è un Supermercato Tesco molto fornito.

Consiglio sulle camere: Piani alti se possibile, oppure un piano basso con affaccio opposto ai binari. Non avrete problemi.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari