Recensito il 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stata 3 notti in questo hotel con mio marito. Posizione strategica! A 150 m dalla stazione di Lewisham, in 15 min di treno di arriva in centro a Londra. Camere spaziose e pulite, personale gentilissimo.
Straconsigliato.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 marzo 2017

Ci siamo recati in questo hotel per una vacanza di qualche giorno a Londra. L'hotel è situato nel quartiere di Lewisham in posizione molto comoda per raggiungere rapidamente il centro di Londra. La stazione del treno si raggiunge in 3 minuti a piedi, i treni sono frequenti e ci impiegano 10-15 minuti a raggiungere il centro di Londra. Utilizzando la Oyster card si risparmia anche sul prezzo del biglietto. Inizialmente eravamo un po' preoccupati sulla zona, invece è molto tranquilla anche di sera. C'è anche un piccolo market dove si può trovare un po' di tutto dalle bibite alle merendine, ma anche prodotti per l'igiene personale.
L'hotel è di recente costruzione quindi la struttura è nuovissima, come anche la camera. Arredamento moderno, stanza grande il giusto, buon livello di pulizia e in particolare il letto è davvero comodissimo!! (Ce lo saremmo portato a casa!) Uniche note negative della camera: le finestre sono sigillate e danno un lieve senso di claustrofobia (c'è comunque un buon sistema di ricambio dell'aria) e la mancanza dello spazzolone per pulire il wc.
Il personale è gentile e disponibile per qualsiasi richiesta. Non abbiamo mai usufruito della colazione o dei pasti.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 febbraio 2017

Mi sono recato in qst hotel diverse volte nel periodo da ottobre 2016 e febbraio 2017 con soggiorni di 3\4 gg.
L'ambiente è piccolo ma accogliente: le camera sono sufficientemente spaziose , pulite e il letto è veramente confortevole.
Il ristorante offre delle ottime colazioni con una buona proposizione anche per la cena.
Manca una vera e propria hall, ma nel complesso il rapport qualità\ prezzo è decisamente ottimo.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 dicembre 2016

Siamo stati in questi hotel io e mia moglie per 2 notti, anche se il periodo è stato non lunghissimo è stato sufficiente per apprezzare tutte le ottime qualità di questa struttura e apprezzare la giusta proporzione fra qualità e prezzo

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con premierinn.com
Recensito il 18 agosto 2016

Hotel molto confortevole, silenzioso (ma chiedete una camera ai piani alti), staff gentile e colazione/cena davvero buone. Il letto così tanto pubblicizzato per essere comodo...beh lo è veramente!
Collegamento col centro città: 15 minuti tramite National Rail oppure 25 con la DLR , che però è leggermente più economica e offre un panorama migliore passando per le Docklands. Potete usare la Oyster con entrambi i mezzi, e ricordatevi di "timbrare" in partenza e all'arrivo soprattutto con la DLR perché, al contrario del treno, non dovrete passare i classici tornelli.
In zona c'è un Supermercato Tesco molto fornito.

Consiglio sulle camere: Piani alti se possibile, oppure un piano basso con affaccio opposto ai binari. Non avrete problemi.
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari