“Low cost London”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 31 maggio 2018

Se siete alla ricerca di qualche cosa che non costi un occhio della testa questo supermercato famosissimo in tutto il mondo fa per voi,vi troverete di tutto per l'abbigliamento maschile femminile e da bambini e la qualità di molte cose non è cosi male come potrebbe far pensare il prezzo. Un consiglio agli uomini,approfittate dei divanetti se accompagnate una donna li dentro potrebbe essere MOLTO stancante l'attesa.

Recensito 19 maggio 2018

Sembra un Grande Magazzino del vestiario in pieno centro. A causa dell'affollamento non si può pretendere che i capi d'abbigliamento siano sempre ordinati, e non si può pretendere che gli addetti siano disponibili con i clienti che spesso e volentieri non tengono conto dello stress che subiscono i commessi che si ritrovano a ordinare migliaia di capi e contemporaneamente parlare con turisti di svariati Paesi. L'unico punto di forza di Primark Store è che i vestiti costano veramente poco. Per curiosità una visita è da fare.

Recensito 8 maggio 2018

Entrando in questo store si è sopraffatti dalla quantità' di persone che acquistano di tutto e di più. (non oso pensare se ci mancasse il cibo). Qualità bassa, ma visto i prezzi non c'e' nulla da eccepire.
Al piano terra abbigliamento a tema Harry Potter, visto i prezzi bassi ho acquistato qualche maglietta per mio figlio.
Al primo piano ampia area dedicata ai bambini, magliette in vendita a 1,80 sterline, praticamente meno di un cappuccino.
Non ci sono toilettes. Veramente vergognoso!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questa catena di negozi di abbigliamento e non ti mette addosso la voglia di farti i 4 piani ed uscire con bustoni pieni di cose. Calzature, vestiario, intimo e stramberie varie.... dove lo trovi ? In piena zona shopping di lusso di Londra. Più caratteristico di così?? Entra, spendi low cost e vai!

Vedi altre recensioni
Recensito 13 aprile 2018

Prezzi bassi, qualità bassa, ma talvolta tra tanti "cenci" si può trovare qualcosa di carino a un prezzo ridicolo. Quasi davanti all'albergo dove alloggio sempre, ci faccio di solito un giro almeno una volta. Grande, pieno di gente, molto popolare.

Gli utenti che hanno visto Primark Store hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Primark Store? Condividi la tua esperienza!