“buona cena di lavoro”

Cucina: Barbecue, Internazionale, Grill
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Wimbledon
Recensito 17 aprile 2016

sono stato portato per una cena con colleghi, bel locale, personale molto gentile, piatti buoni e ben presentati, il conto finale non lo conosco ma i vini sono molto cari.

Recensito 13 aprile 2016

Sono stato in questo ristorante per una cena di lavoro ed a parer comune abbiamo cenato bene poichè tutto è stato molto buono.
Ottima la lista dei vini, piatti deliziosi e servizio impeccabile.
consiglio a tutti.

Recensito 9 aprile 2016

Ho fatto 1 ora di autobus da Hammersmith per venire a Wimbledon e cenare in questo ristorantino. Piccolo, luci bassissime, camerieri che parlano a voce bassa (in inglese poi...). Carta dei vini inavvicinabile e qualche birra. Abbiamo preso due piatti di carne, per carità buonina, ma loro cercano di fare cucina fusion di alto livello, senza riuscirci. Sapori accostati a verdure e salse gradevoli ma il risultato non è convincente. Conto medio. Non ci tornerei ma sono contenta di aver provato.

Recensito 5 aprile 2016

Ottima cucina internazionale valida su tanti punti di vista. Dall'accoglienza, presentazione dei piatti e qualità del cibo. Se siete in zona non perdete l'occasione di mangiare in questo posto. Buono anceh il prezzo.

Recensito 22 marzo 2016

Ristorante accogliente personale molto professionale e attento alle esigenze del cliente con dei piatti gustosi e di qualità unici complimenti allo chef

Gli utenti che hanno visto Holy Smoke hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Holy Smoke? Condividi la tua esperienza!