“Buona zona ma...”

Classificato al n.750 di 1.067 hotel a Londra
Giovinazzo, Italia
“Buona zona ma...”
Recensito il 2 maggio 2012

L'hotel è in buona posizione per tutti gli spostamenti ma ha solo camere e null'altro. Infatti la dicitura riporta "the hyde park" apartaments. La camera assegnataci era all'ultimo piano molto poccola. La sconsiglio vivamente. Infatti sul soffitto vi era una crepa e in piena notte è caduta acqua nel letto. Per fortuna ci hanno trasferito in una stanza al secondo piano, molto piú grande e piú confortevole. La pulizia è alquanto superficiale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Roma
Recensito il 18 aprile 2012

Abbiamo passato due notti quì per visitare Londra e considerando che l'albergo si trova a due passi dalla stazione di Bayswater è abbastanza comodo.
Non si può dire lo stesso della sistemazione in quanto la stanza era microscopica e non eccessivamente pulita.
Le lenzuola erano macchiate e con capelli nel letto.
Per non parlare del bagno, secosì si può chiamare.
Era di dimensioni da Barbie, spogliarsi o vestirsi, assolutamente impossibile senza lasciare aperta la porta e girarsi era un'altra storia.
Molto migliorabile, ma se ci si accontenta è appena passabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Martano
Recensito il 11 aprile 2012

Siamo due coppie giovani e abbiamo alloggiato qui tre notti. Si trova a meno di cinque minuti a piedi dalla stazione della metropolitana, e vicinissimo al centro! I servizi forniti dall'albergo sono molto buoni: camera pulitissima, dotata di mini bar all'interno e un piccolo angolo cottura; la colazione viene servita in camera. Per essere un tre stelle, non ce lo aspettavamo così accogliente!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 9 aprile 2012

L'hotel è ben situato vicino a ben due stazioni metro;la più vicina è bayswater linea gialla,e due minuti più avanti si trova queensway della central line.
Le stanze sono arredate in stile moderno,con letti comodissimi e tutto il necessario seppur in uno spazio non esagerato.
La doppia era assolutamente vivibile e aveva anche mini frigo,un sorta di angolo salotto con poltrona e tavolino.
La zona oltre ad essere ben collegata è davvero carina e vicina ad una strada piena di ristoranti,fast food e supermercati!
Devo dire ke siamo rimasti molto soddisfatti del soggiorno e di sicuro consiglierei a tutti questo hotel considerando gli standard di londra,il prezzo e quello ke offre!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
campania
Recensito il 22 marzo 2012

Se non si hanno molte pretese questo hotel può andare bene per visitare Londra. La posizione è buona: a pochi passi dalla stazione della metropolitana; la camera che ci è stata assegnata era ampia, spaziosa e pulita. Lo staff molto disponibile; la colazione viene servita in camera perché l'hotel non dispone di una sala apposita e consiste in latte, croissant, marmellata e succo di frutta... rapporto qualità/prezzo buono!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 2 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo trascorso 2 notti in questo albergo lo scorso week-end per poter visitare Londra. Come ubicazione é perfetta, a pochi minuti a piedi dalla fermata della metro di Bayswater che ti permette di raggiungere in breve tempo qualsiasi parte di Londra. Diversamente da altri commenti che ho letto devo dire che la stanza é davvero piccolissima, se avessimo avuto una valigia a testa (abbiamo viaggiato con degli zaini e basta) non so come avremmo fatto a girarci. Nonostante sia stato ristrutturato da poco potrebbero avere piu' cura nella pulizia delle camere, abbiamo trovato dei capelli a terra e i muri non erano pulitissimi. Nel complesso, visti gli standard di Londra, mi sento comunque di consigliarlo a chi ha bisogno di un punto d'appoggio per pochi giorni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 29 febbraio 2012

ho trascorso qui 3 giorni con una mia amica, l'albergo l'avevo preso su Groupon ad un prezzo competitivo 3 giorni 2 notti in camera doppia €145 sinceramente non so bene quanto costi realmente.. le camere sono ampie per gli standard londinesi ed è il primo albergo che per fortuna non ha la moquette! sono molto puliti ed il personale è molto cordiale e disponibile visto che abbiamo lasciato loro in custodia le valige per mezza giornata!! se dovessi trovare un'altra offerta per questo albergo ci tornerei subito.. è centrale ed in 5 minuti c'è la fermata della metro bayswater!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Garden Court Hotel
Phoenix Hotel
Phoenix Hotel
N. 279 di 1.067 a Londra
1.601 recensioni

Conosci The Royale Chulan Hyde Park Hotel London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Royale Chulan Hyde Park Hotel London

Struttura: The Royale Chulan Hyde Park Hotel London
Indirizzo: 23-25 Leinster Square | Westminster, Londra W2 4NE, Inghilterra (Nome precedente: So Hyde Park Hotel)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Notting Hill
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera
Classificato al n.750 di 1.067 hotel in Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — The Royale Chulan Hyde Park Hotel London 2.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Agoda, Hotels.com, Priceline, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Royale Chulan Hyde Park Hotel London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hyde Park Hotel Londra
Hotel Hyde Park Londra