“Albergo appena passabile”

Classificato al n.791 di 1.089 hotel a Londra
Roma
“Albergo appena passabile”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Abbiamo passato due notti quì per visitare Londra e considerando che l'albergo si trova a due passi dalla stazione di Bayswater è abbastanza comodo.
Non si può dire lo stesso della sistemazione in quanto la stanza era microscopica e non eccessivamente pulita.
Le lenzuola erano macchiate e con capelli nel letto.
Per non parlare del bagno, secosì si può chiamare.
Era di dimensioni da Barbie, spogliarsi o vestirsi, assolutamente impossibile senza lasciare aperta la porta e girarsi era un'altra storia.
Molto migliorabile, ma se ci si accontenta è appena passabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Martano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Siamo due coppie giovani e abbiamo alloggiato qui tre notti. Si trova a meno di cinque minuti a piedi dalla stazione della metropolitana, e vicinissimo al centro! I servizi forniti dall'albergo sono molto buoni: camera pulitissima, dotata di mini bar all'interno e un piccolo angolo cottura; la colazione viene servita in camera. Per essere un tre stelle, non ce lo aspettavamo così accogliente!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

L'hotel è ben situato vicino a ben due stazioni metro;la più vicina è bayswater linea gialla,e due minuti più avanti si trova queensway della central line.
Le stanze sono arredate in stile moderno,con letti comodissimi e tutto il necessario seppur in uno spazio non esagerato.
La doppia era assolutamente vivibile e aveva anche mini frigo,un sorta di angolo salotto con poltrona e tavolino.
La zona oltre ad essere ben collegata è davvero carina e vicina ad una strada piena di ristoranti,fast food e supermercati!
Devo dire ke siamo rimasti molto soddisfatti del soggiorno e di sicuro consiglierei a tutti questo hotel considerando gli standard di londra,il prezzo e quello ke offre!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
campania
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Se non si hanno molte pretese questo hotel può andare bene per visitare Londra. La posizione è buona: a pochi passi dalla stazione della metropolitana; la camera che ci è stata assegnata era ampia, spaziosa e pulita. Lo staff molto disponibile; la colazione viene servita in camera perché l'hotel non dispone di una sala apposita e consiste in latte, croissant, marmellata e succo di frutta... rapporto qualità/prezzo buono!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
torino
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo trascorso 2 notti in questo albergo lo scorso week-end per poter visitare Londra. Come ubicazione é perfetta, a pochi minuti a piedi dalla fermata della metro di Bayswater che ti permette di raggiungere in breve tempo qualsiasi parte di Londra. Diversamente da altri commenti che ho letto devo dire che la stanza é davvero piccolissima, se avessimo avuto una valigia a testa (abbiamo viaggiato con degli zaini e basta) non so come avremmo fatto a girarci. Nonostante sia stato ristrutturato da poco potrebbero avere piu' cura nella pulizia delle camere, abbiamo trovato dei capelli a terra e i muri non erano pulitissimi. Nel complesso, visti gli standard di Londra, mi sento comunque di consigliarlo a chi ha bisogno di un punto d'appoggio per pochi giorni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

ho trascorso qui 3 giorni con una mia amica, l'albergo l'avevo preso su Groupon ad un prezzo competitivo 3 giorni 2 notti in camera doppia €145 sinceramente non so bene quanto costi realmente.. le camere sono ampie per gli standard londinesi ed è il primo albergo che per fortuna non ha la moquette! sono molto puliti ed il personale è molto cordiale e disponibile visto che abbiamo lasciato loro in custodia le valige per mezza giornata!! se dovessi trovare un'altra offerta per questo albergo ci tornerei subito.. è centrale ed in 5 minuti c'è la fermata della metro bayswater!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Figline e Incisa Valdarno, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato qui per una breve vacanza tra amici.
Le Camere sono molto piccole, ma pulite e recentemente arredate. Ho avuto modo di vedere anche quelle dove dormivano i miei amici ed erano tutte uguali.
A disposizione un piccolo cucinino con lavello, bollitore e frigo.
Il bagno veramente minuscolo aveva comunque il box doccia.
Le stanze non sono per niente insonorizzate (questo però per noi non era un problema perchè abbiamo il sonno pesante.)
Consiglio questo hotel per chi, come noi, senza troppe pretese ha bisogno solo di un punto di appoggio per dormire ed una doccia, abbiamo trascorso tutto il tempo in giro per la città.
La stazione della metro di Bayswater la raggiungi velocemente a piedi, quindi abbastanza comoda anche l'ubicazione.
la Wifi è fgratis anche nelle stanze
Considerando gli standard londinesi di hotel che non sono catene alberghiere, questo hotel ha un buon rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Garden Court Hotel
Kensington West Hotel
Kensington West Hotel
N. 730 di 1.089 a Londra
Punteggio 3.0 su 5 438 recensioni

Conosci The Royale Chulan Hyde Park Hotel London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Royale Chulan Hyde Park Hotel London

Struttura: The Royale Chulan Hyde Park Hotel London
Indirizzo: 23-25 Leinster Square | Westminster, Londra W2 4NE, Inghilterra (Nome precedente: So Hyde Park Hotel)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Notting Hill
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera
Classificato al n.791 di 1.089 hotel in Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — The Royale Chulan Hyde Park Hotel London 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Royale Chulan Hyde Park Hotel London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hyde Park Hotel Londra
Hotel Hyde Park Londra