“Un buon filetto ”

Al n.2.668 in classifica su 24.807 Ristoranti a Londra
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale specializzato nella preparazione di carne, soprattutto di angus, ma con un menu che spazia con diversi antipasti e hamburger. Il prezzo è coerente con quello che si ordina, la qualità è media come in molti locali di questo genere.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.157)

Recensito 2 maggio 2018

Ok non siamo stati proprio coerenti a scegliere un locale del genere poichè abbiamo mangiato un piatto tipico americano e uno messicano, ma che mangiata!!! valeva la pena. Locale carino, servizio preciso e velocissimo. Piatti abbondanti, carne squisita, cottura adeguata. Il conto nella media dei locali londinesi, niente di eclatante, da riprovare. Giusto per trovare un punto negativo, i posti un po' strettini.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena ottima servizio curato personale molto simpatico e disponibile e preparato carne di qualità medio/alta, prezzo un Po sopra le aspettative. Comunque lo consiglio se siete vicino

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

In visita a Londra per vacanza scegliamo un hotel a circa 200 metri dalla stazione metro di Paddington. Notiamo subito all’uscita dalla metro questo ristorante e decidiamo di andarci a cenare! Appena arrivati siamo stati ben accolti e in poco tempo ci siamo seduti e siamo stati serviti. Abbiamo scelto della carne di Angus ( vedi foto) davvero ottima e come antipasto una bruschetta! La carne è stata accompagnata da un bel bicchiere di birra e alla fine abbiamo preso una porzione di cheese cake che però non è stata nulla di che’.....e questo è uno dei due motivi x cui non ho messo i 5 pallini: altro motivo il costo; difatti abbiamo pagato 88 sterline e seppur siamo a Londra dove i prezzi sono un po’ più alti rispetto all’Italia mi è sembrato un po’ tanto. Diciamo che il rapporto qualità/prezzo è un po’ altino ma in generale ve lo suggerisco!

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Inizio prima con dei ringraziamenti a tutto lo staff di Angus Steak house di Paddington. Dopo un giorno di girate nei vari luoghi noti di Londra nel rientro per tornare a casa circa le 22,30 cercavamo un luogo dove poter mangiare qualcosa, ci giriamo in torno e c'è le solite cose di mangiare non molto sano, per caso ci cade l'occhio su Angus che a noi musicisti ricorda il chitarrista degli AC/DC e per gioco decidiamo di addentrarci in questo meraviglioso locale. L'accoglienza è stata molto professionale e da questo abbiamo dedotto che sicuramente saremmo rimasti soddisfatti, ci accoglie una ragazza molto carina e già questo promette bene ci fa accomodare e passiamo ai menu, premetto il mio inglese non è molto avanzato e cercavo di capire cosa ordinare, si avvicina la ragazza molto sorridente e ci chiede se volevamo ordinare dopo che aveva capito che parlavamo italiano lei si è rivolta a noi parlando in Italiano, ok apriamo le danze, costolette per entrambe e chips,insalata, e funghi trifolati, vino eccellente e acqua. Cominciamo a mangiare dopo un'attesa di 10 minuti giusto il tempo per fare due chiacchere, arriva il mangiare e tutto ok anzi a differenza dei nostri steak house Italiani la carne era molto più abbondante e in quantità e qualità superiore a quella Italiana, buono il vino, buoni i contorni,cucinati all'italiana, ad un certo punto il mio amico capita un piccolo imprevisto nel cibo, chiamiamo la ragazza facciamo osservare l'imprevisto lei senza batter ciglio risolve in un attimo l'inconveniente parlando con il suo manager, bene ci riportano le costolette nel frattempo i clienti quelli prima di noi lasciano il locale, rimaniamo solo noi due a finire la nostra cena e già si era fatto le 24:00 ci chiudono all'interno con loro, attendendo che finissimo la nostra cena, poi si avvicina il Manager e scambiamo due chiacchere con lui e la ragazza che poi scopriamo che parla bene italiano perché lei è Italiana, ci ringraziano per aver chiamato con educazione la cameriera e aver spiegato cosa avevamo trovato nel piatto, ci racconta che lui ha vissuto per un periodo in Italia e conosce bene la nostra cucina e come siamo e come siamo abituati a mangiare, di noi e rimasto molto colpito per quanto siamo stati educati nel rapportarci con loro, e ci ha ringraziato molte volte.
Detto tutto questo per dire che alla fine anche all'estero si possono trovare luoghi dove ci si sente a casa nostra, e questo è un locale veramente eccellente, nel servizio, nel l'igiene, e con i prezzi veramente competitivi, vi ringraziamo per tutto quello che ci avete dato sia come persone e come locale a maggio o giugno ritorneremo per un altro Tour e ci rivedremo e torneremo volentieri da voi, locale consigliato al 100% grazie di tutto!

Grazie, Alessandro Enri... L

Gli utenti che hanno visto Angus Steakhouse hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Angus Steakhouse? Condividi la tua esperienza!