Il meglio delle recensioni
pace giapponese

Per chi cerca un'oretta di pace e vuole ritrovare l'armonia con te stesso devo fare un giretto Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
extralica11
Un angolo di Giappone nel cuore di Holland Park

Un meraviglioso giardino segreto dove si possono ammirare i distintivi elementi architettonici in Leggi il seguito

Recensito il 5 ottobre 2018
LadyD76
Milan, Lombardia, Italy
Leggi tutte le 273 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Londra
a partire da 26,70 USD
a partire da 23,50 USD
a partire da 31,30 USD
a partire da 33,88 USD
Recensito il 5 ottobre 2018

Un meraviglioso giardino segreto dove si possono ammirare i distintivi elementi architettonici in stile giapponese: le lanterne,lo specchio d'acqua con le carpe Koi,le isole,la cascata,la vaschetta di pietra. Inoltre bellissimi pavoni e scoiattoli girano liberi. Davvero una chicca immancabile visitando Londra

Recensito il 4 ottobre 2018

Che piacevole sorpresa questo parco a Londra! Essendo amante io della natura e della tranquillità questo luogo è stato per me una perla in tutta Londra.

Recensito il 17 settembre 2018

Un delizioso giardino giapponese in un delizioso parco! Ricordo la brezza tra gli alberi, il rumore dell'acqua e gli scoiattoli che ci chiedevano le noccioline, tenerissimi. Ovviamente essendo un luogo particolare e credo sacro il silenzio era d'obbligo..è il minimo che con tutti quei suoni rilassanti era davvero la pace dei sensi!

Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Lo trovate all interno di Holland Park è un piccolo giardino nel giardino tutto in stile Giapponese si respira un atmosfera unica, il silenzio dei visitatori è proprio espressione di quanto questo avvenga naturalmente. C è anche un piccolo guardiano un bellissimo pavone che gira libero nel giardino. Assolutamente da vedere anche per una foto romantica con il proprio lui o la propria lei.

Recensito il 9 maggio 2018

Il giardino si trova all'interno di Holland Park, è molto curato ed è una vera oasi di pace. C'e un laghetto con le carpe, una cascata e arredi in stile giapponese. E' molto ben tenuto, c'è pure un pavone. Abbiamo visto anche diversi scoiattoli, per niente intimoriti dalla nostra presenza, siamo riuscite anche a fotografarli!