“Un angolo di Giappone nel cuore di Holland Park”
Recensione di Kyoto Garden

Kyoto Garden
Al n.116 in classifica su 1.853 Cose da fare a Londra
Dettagli sull'attrazione
Recensito 5 ottobre 2018

Un meraviglioso giardino segreto dove si possono ammirare i distintivi elementi architettonici in stile giapponese: le lanterne,lo specchio d'acqua con le carpe Koi,le isole,la cascata,la vaschetta di pietra. Inoltre bellissimi pavoni e scoiattoli girano liberi. Davvero una chicca immancabile visitando Londra

Recensito 4 ottobre 2018

Che piacevole sorpresa questo parco a Londra! Essendo amante io della natura e della tranquillità questo luogo è stato per me una perla in tutta Londra.

Recensito 17 settembre 2018

Un delizioso giardino giapponese in un delizioso parco! Ricordo la brezza tra gli alberi, il rumore dell'acqua e gli scoiattoli che ci chiedevano le noccioline, tenerissimi. Ovviamente essendo un luogo particolare e credo sacro il silenzio era d'obbligo..è il minimo che con tutti quei suoni rilassanti era davvero la pace dei sensi!

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Lo trovate all interno di Holland Park è un piccolo giardino nel giardino tutto in stile Giapponese si respira un atmosfera unica, il silenzio dei visitatori è proprio espressione di quanto questo avvenga naturalmente. C è anche un piccolo guardiano un bellissimo pavone che gira libero nel giardino. Assolutamente da vedere anche per una foto romantica con il proprio lui o la propria lei.

Vedi altre recensioni
Recensito 9 maggio 2018

Il giardino si trova all'interno di Holland Park, è molto curato ed è una vera oasi di pace. C'e un laghetto con le carpe, una cascata e arredi in stile giapponese. E' molto ben tenuto, c'è pure un pavone. Abbiamo visto anche diversi scoiattoli, per niente intimoriti dalla nostra presenza, siamo riuscite anche a fotografarli!

Gli utenti che hanno visto Kyoto Garden hanno visto anche

Conosci Kyoto Garden? Condividi la tua esperienza!