“GOODVIBES”

Kyoto Garden
Al n.116 in classifica su 1.851 Cose da fare a Londra
Dettagli sull'attrazione
Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei miei parchi preferiti... rilassantissimo specialmente al tramonto...ma se si vogliono vedere più animali il mattino e' perfetto!molto particolare ne vale la pena !comodo da raggiungere con la central line, la fermata è:Holland Park! Buona meditazione!

Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Da vedere la mattina con una temperatura decente si possono vedere le carpe koi se portate qualche nocciolina o castagna potete corrompere uno scoiattolo per qualche scatto fotografico.

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una passeggiata in questo giardino davvero piacevole: incontri continui con simpatici scoiattoli e con i pavoni.
Una splendida cascata e soprattutto un ottima manutenzione.
Da consigliare!!

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un' oasi di bellezza e tranquillità nella frenetica Londra .
Mi siedo ad ammirare la cascata e aspetto che uno scoiattolo si avvicini in cerca di cibo , sono tenerissimi .
Super consigliata una visita a questo parco !! Da vedere

Vedi altre recensioni
Recensito 26 ottobre 2017

Molto bello questo parco, pulito e ben tenuto, spettacolare la cascata d'acqua con il laghetto con le mega-carpe! Pavoni e scoiattoli liberi in circolazione!!! Darò 5 stelle quando ci ritornerò quest'estate e lo vedrò fiorito!

Gli utenti che hanno visto Kyoto Garden hanno visto anche

Conosci Kyoto Garden? Condividi la tua esperienza!