“Buon cibo sui tetti di Londra”
Recensione di Portrait Restaurant

Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Vista, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Trafalgar Square/Embankment
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Buon cibo sui tetti di Londra”
Recensito il 23 febbraio 2012

Il ristorante, collocato al terzo e ultimo piano della National Portrait Gallery, gode di una vista spettacolare soprattutto se si ha la fortuna di ottenere uno dei tavoli vicini alle ampie finestre. Quindi è consigliabile richiederlo quando si prenota. Vista l'affluenza la prenotazione è obbligatoria se si vuole evitare una lunga attesa. Volendo visitare anche la galleria conviene andare al ristorante prima, assicurarsi il tavolo e poi dedicarsi ai ritratti degli illustri sudditi di sua maestà.
Contrariamente a molti posti panoramici che, xonfidando che siate distratti dal paesaggio vi propinano piatti mediocri, qui il cibo è squisito e il servizio perfetto... un po' caro forse, ma sono soldi ben spesi.

• Visitato a Febbraio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“afternoon tea”
Recensito il 22 novembre 2011

un rilassante afternoon tea con splendida vista sulla città!
Prenotazione obbligatoria, noi siamo andati alle 16. Abbiamo scelto l' opzione portrait afternnon tea: con 19 gbp a testa abbiamo ricevuto un rico assortimento di tramezzini e dolci (piccola crema catalana, tortino al cioccolato, alla banana e biscotti vari), l' immancabile tea e bollicine di benvenuto per accompagnare i pezzi salati.
Rilassante e mooooolto romantico grazie alla splendida vista della città al tramonto!

• Visitato a Novembre 2011
Alessandria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“view of london”
Recensito il 7 novembre 2011

Dopo la visita al favoloso National Portrait Gallery vale la pena pranzare nel Ristorante all'ultimo piano dell'edificio. Provate a chiedere il tavolo vicino alla vetrata perchè la vista di Londra - quando ci siamo stati era una bella giornata soleggiata ed il panorama non ha deluso quanto letto sulla Lonely.
I piatti sono raffinati e di buona qualità, i dolci deliziosi!!

• Visitato a Febbraio 2011
Novara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 221 voti utili
“Con vista su Londra”
Recensito il 15 febbraio 2011

Ristorante situato all'ultimo piano della Portrait Gallery, con splendida vista sul Big Ben, The Houses of Parliament e buona parte del centro di Londra. Ottimo per serate romantiche o tra amici. Il servizio è ottimo ed anche la cucina presenta buoni piatti. La vista che avete davanti a voi vale ciò che spendete. Consigliato.

• Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Portrait Restaurant hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Portrait Restaurant? Condividi la tua esperienza!