“sconsiglio a chiunque”
Recensione di Kensington Suite Hotel

Kensington Suite Hotel
Classificato al n.960 di 1.076 hotel a Londra
Recensito 8 gennaio 2012

le stanze sono piccolissime, sporche e fatiscenti.
lo staff poco gentile. mi hanno negato anche uno spicchio di limone.
ci siamo lamentati per la poca igiene. le camere sono stretti e non ci si passa.
la porta del bagno non si chiudeva e davanti al lavandino del bagno c'era il box doccia
quindi ti dovevi lavare di lato. la moquette era tutta rotta e macchiata ed idem il copriletto.
una vera delusione. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 5 gennaio 2012

Buonasera nel Gennaio 2011 io e miei amici siamo partiti per Londra. Nella struttura alberghiera ci siamo trovati benissimo. Le camere erano molto spaziose, pulite e calde. Al loro interno ce anche un microonde,un lavandino e un frigorifero , con tazze bicchieri piatti e posate. Il bagno è un po piccolino ma alla fine se si voleva un albergo con un grande bagno era meglio prenotare un **** stelle. Il personale era molto disponibile e gentile. L'unica pecca era la colazione continentale che di continentale non aveva nulla. Latte, succo d'arancia marmellata pane da scaldare e wurstel. La posizione è ottima, a 5-6 minuti a piedi dalla fermata metropolitana di Sheperbush ,collegata benissimo con le linee centrali.
A 10 minuti da Olympia ottima fermata di congiunzione.
Appena fuori l hotel passano due linee di autobus che arrivano dirette al centro, e vicino a Sheperbush ce ne sarano altre 5.
Ci sono molte attività commerciale a 5 minuti a piedi come pub centro commerciale supermercato aperto anche la notte, fast food e alimentari.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 ottobre 2011

5 notti passati in coppia in questa specie di struttura. Volevamo una suite perchè è stato il nostro anniversario, abbiamo trovato di tutto ma tranne la nostra suite. La camera piccola, letto piccolo le lenzuola non vengono cambiate tutti i giorni, ma viene fatto solamente il letto. Il bagno molto piccolo e sporco. Esiste una piccola cucina frigorifero, lavandino, e microonde, dentro un armadio, ma la struttura praticamente inutile perché una volta cucinato non c'è un tavolino da mettere i piatti. La colazione continentale .... in una stanza piccola tavolini molto piccoli, la colazione consisteva nei panini riscaldati fai da te, formaggio, burro, marmellata latte caffè, Il soffitto era presente una parte trasparente sporco con una bottiglia di plastica, molta sporco. Da dimenticare.

Consiglio sulle camere: consiglio... non prenotate
  • Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2011

Ho vegliato (perchè mi è stato impossibile dormire ) solo tre notti ma mi sono davvero bastate.
La camera oltre ad essere piccolissima aveva una moquette che era al limite della decenza;
la cosa che mi ha fatto stare male è stata quella di scoprire che non si poteva aprire la finestra perchè era sigillata con un pannello: davvero terribile.
per ciò che riguarda la colazione una vera miseria e oltrettutto dovevi anche aspettare il turno...roba da matti!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2011

la nostra stanza non aveva l'armadio ed era talmente piccola che le valigie abbiamo dovuto infilarle sotto il letto..avevamo panni poggiati ovunque senza grucce...diciamo che andrebbe benino per uno che viaggia senza bagaglio. a stento riuscivamo a muoverci nella stanza. non lo consiglio sembrava piu' che altro uno sgabuzzino. ok. la pulizia del bagno e il cambio delle asciugamani.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 aprile 2011

Hotel carino,su una strada tranquilla. Camere un pò piccole, ma confortevoli. Fermata del bus di fronte, metro a 5 minuti a piedi. Prezzo buono.

Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2011

questa e' la mail che ho inviato al titolare della mia agenzia di viaggi:

gabriele,
In riferimento al viaggio a Londra se posso permettermi,
vorrei consigliarti di non mandare nessun'altro in quella specie di "albergo
dei poveri".
Stanze microscopiche, moquette lorda, l'armadio e' uno stand di 25 cm. appoggiato al muro con tre grucce di plastica, finestra con spifferi, microbagno con
plaffoniera staccata, doccia con braccetto volante e senza alcun appoggio,
calcare e ruggine che aveva divorato la cabina, bustine di sapone
all'essenza di ascella, colazione da "centro accoglienza" ed a turno in una
saletta di 10 mq. con tavolini di Barbie.
wifi a super-pagamento. Personale sgarbatissimo, prima che scoprissero che
parlo l'Inglese perfettamente.
Cordiali saluti
Angelo

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Kensington and Hyde Park
N. 692 di 1.076 a Londra
2.645 recensioni
Simply Rooms & Suites
N. 615 di 1.076 a Londra

Conosci Kensington Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kensington Suite Hotel

Indirizzo: 128 Holland Road, Londra W14 8BD, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Colazione gratuita Cucinino
Classificato al n.960 di 1.076 hotel in Londra
Fascia prezzo: 55 € - 132 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Kensington Suite Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kensington Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kensington Hotel Londra
Kensington Suite Hotel Londra