“Un angolo di spagna a londra”
Recensione di Barrafina

Barrafina
Al n.468 in classifica su 24.553 Ristoranti a Londra
Cucina: Spagnola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo
Zona: Soho
Recensito 8 aprile 2012

Ci siamo andati per pranzo, la domenica, affollatissimo, con gente che aspettava,nonostante questo, ci hanno trovato in poco tempo un tavolo fuori. Ottimo assortimento di tapas, tutte da provare.I piatti sono preparati di fronte a voi. Tartare di tonno, favolosa. Non proprio economico, ma la qualita' e' alta. Ci ritorneremo sicuramente.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.669)

Recensito 19 agosto 2011

Consigliati dalla Lonely Planet, abbiamo subito optato per un po' di cucina spagnola dopo 2 settimane in terra inglese... Il locale in realtà è quasi un bar, ma è divertente e trendy! Certo l'attesa è terribile (1.30 h) ma - forse già abituati ai locali italiani del weekend - la vale tutta! La cucina è davvero ottima - non ho mangiato così bene nemmeno in Spagna (e l'ho girata...) - l'ambiente divertente, il personale gentile, l'atmosfera superilassata (forse è da ciò che deriva l'attesa!). Consiglio il carpaccio di tonno, la tortilla, il pollo, la crema catalana... che è tutto ciò che abbiamo preso! Spero di tornarci presto e di consigliarvi altro... I prezzi non sono "proprio" bassi ma, almeno per me, in questo piccolo tapas bar c'è un po' di Londra...

• Atmosfera
Recensito 2 settembre 2009

Ristorante mediocre, servizio molto lento e scadente, da non consigliare!!!

• Atmosfera
Recensito 27 giugno 2009

Recentemente ho cenato in questo Tapas bar dopo avere letto commenti positivi su tripadvisor.
Dopo avere aspettato piu di 1 ora finalmente siamo riusciti a sederci al banco, dopo pochi minuti il proprietario ,molto scortesemente, ci ha detto che sarebbo rimasti aperti per poco e rivolgendosi in spagnoli agli altri chef gli ha detto di sbrigarsi perche' voleva chiudere e di dirci che era possibile avere solo 2 o 3 cose presenti sul menu' probabilmente per farci desistere dal rimanere.
Tutto questo e' sicuramente poco professionale ed estremamente scortese.
Sicuramente da eviatere altri tapas bar a Londra sono molto meglio!!!

Recensito 4 febbraio 2009

Raccomandato per una breve ma piacevole sosta nel cuore di soho. menù invitante ed ottima qualità dei prodotti. personale attento e gentile. formula di ristorazione sempre più in voga a londra, si mangia su sgabelli al bancone coi cuochi che preparano sotto i tuoi occhi. provatelo

Gli utenti che hanno visto Barrafina hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Barrafina? Condividi la tua esperienza!

;