“Un piacere per il palato in british style”

Bentley's Oyster Bar & Grill
Prenota con OpenTable
Bentley's Oyster Bar & Grill non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.408 in classifica su 23.025 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 12 US$ - 65 US$
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Mayfair
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Un piacere per il palato in british style”
Recensito il 18 ottobre 2011

Il locale è situato nelle vicinanze di Piccadilly Circus e appena si entra si respira un'atmosfera di cortesia molto british.
Il ristorante propone diverse opportunità; oyster bar, piano bar, terrazza esterna, piano superiore e diverse sale private. Il menù offre infinite possibilità di cruditè di pesce e tutta la scelta di ostriche possibili.
Come ristorante vero e proprio offre diversi tipi di menù sia di pesce che dia carne.
Ogni piatto è preparato con con originalità e ottimi prodotti.
Lo staff di sala è semplicemente perfetto per cortesia, puntualità nel servizio e capacità.
La carta dei vini è sublime per scelta; vini da tutto il mondo, di annate importanti e di razionale lettura. Sono presenti circa 10000 etichette.
Cosa aggiungere dopo averci passato un capodanno; ogni volta che capito a Londra amo tornarci per respirare quell'atmosfera che si respira all'interno del locale.
Sembra di essere parte di una commedia inglese e ti aspetti che arrivi Hugh Grant da un momento all'altro

• Visitato a Settembre 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Kenya
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Fantastico”
Recensito il 5 settembre 2011

E' la prima volta che torno due volte di seguito nello stesso ristorante.
Abbiamo mangiato talmente bene che il giorno dopo siamo tornati ed abbiamo mangiato ancora meglio.
Sia la cucina che il servizio sono decisamente di livello alto. Il pesce è freschissimo e la qualità dei piatti eccellente così come la presentazione

• Visitato a Ottobre 2010
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Cibo buono, servizio scarso”
Recensito il 24 agosto 2011

siamo stati a cena una sera di Agosto 2011 al grill del piano superiore. Le ostriche sono ottime. Per secondo abbiamo preso un Sea Bass che era buono, e un Fish Pie nel quale il pesce era pressochè inesistente e il piatto era servito senza nessuna guarnizione (peccato che nei tavoli accanto lo stesso piatto veniva servito con guarnizione di scampi).
Il servizio era molto frettoloso con il sommelier che correva avanti e indietro.
Rapporto qualità/prezzo scarso.

• Visitato a Agosto 2011
Taormina
“Un appuntamento fisso”
Recensito il 10 novembre 2010

Uno dei miei ristoranti preferiti a Londra. Ottima cucina, servizio perfetto ed eccellente cantina di vini. Non andate di lunedì perchè propongono un menù limitato.

Ginevra, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“fantastico british”
Recensito il 14 dicembre 2009

andate al piano di sopra.cibo fantastico tipo sea bass con salsa bernoise.ostriche da favola.dolci grandiosi.servizio molto attento.rapporto qualita prezzo interessante.
Lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Bentley's Oyster Bar & Grill hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Bentley's Oyster Bar & Grill? Condividi la tua esperienza!