“Ristorante molto particolare”

Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Fitzrovia
Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Incuriositi dalla possibilita' di poter mangiare insetti e roba strana abbiamo deciso di visitarlo.
Il locale e' davvero bello!Piccolo ma molto accogliente,luci soffuse e atmosfera mistica orientale.
Abbiamo preso l'insalata con insetti tra i quali cavallette vermi e coleotteri e il pitone affumicato e locuste al cioccolato.
Tutto dal sapore ottimo e particolare.
Il limite sta nella testa!Provare per credere.
Peccato che le porzioni siano piccolissime e i prezzi non bassissimi.
Provato solo per curiosita'
Soddisfatto

Recensito 4 gennaio 2016

Atmosfera da film, veramente particolare, tutto molto curato. Buoni ed insoliti i piatti , noi abbiamo preso il coccodrillo (veramente buono), la bistecca di bisonte (eccezionale), lo spiedino di canguro (carne un poco elastica) ed un grandioso dessert. Lo consiglio a chi vuole provare insoliti menù e non ama abbuffarsi. Spesa minima a testa 50 sterline

Recensito 23 dicembre 2015

Locale molto particolare...cibi insoliti serviti in maniera eccellente. Io ed il mio ragazzo avevamo preso un antipasto con quinoa con grilli e una zuppa scomposta poi come piatti principali bufalo e oca.I pitti erano squisiti le carni buone e con una eccellente cottura. Anche il dolce composto da frutti i bosco ed un crema calda al cocco e granella di anacardi era fantastico. Naturalmente tutto ha il sito prezzo.

Recensito 21 novembre 2015

Ero molto curioso di mangiare in questo ristorante vista la particolarità del menu..devo dire che mai scelta fu più sbagliata...va bene che abbiamo mangiato cose particolari come coccodrillo, carpaccio di pitone, spiedini di canguro e carne di bufalo, ma le porzioni erano minuscole ad un prezzo esorbitante e ingiustificato per quello mangiato.. ci siamo alzati da tavola molto insoddisfatti e con pancia e portafoglio vuoti..per fortuna il panino del pub subito dopo!! Forse ci aspettavamo molto di più da questa esperienza..ed invece è stata una delusione totale!!!

Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo andate insieme alla mia migliore amica ad assaggiare cose strane,posso dire che siamo state soddisfate abbastanza,anche se avremo preferito sentire di più il gusto della carne che in realtà era coperto di spezie,soprattutto il cocodrilo, ma tutto buono,il canguro e squisito,...noi abbiamo azardato anche non il desert di vermi caramellati che era buonissimi!!! Provare per credere,io lo consiglio vivamente,almeno una volta nella vita!!!

Gli utenti che hanno visto Archipelago hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Archipelago? Condividi la tua esperienza!