“gusti nuovi”
Recensione di Archipelago

Archipelago
Prenota con OpenTable
Archipelago non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.030 in classifica su 22.659 Ristoranti a Londra
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“gusti nuovi”
Recensito il 5 giugno 2011

Un ambiente volutamente particolare, hanno cercato di fare del loro meglio per ricostruire una scenografia esotica che stona un poco con il quartiere e con l’architettura vera e propria di una casa inglese, ma il risultato è piacevole. Il cibo è curato, così come le presentazioni…E’ da provare! decisamente insolito…se avete coraggio sono sicuramente gusti e consistenze “nuovi”
Io non sono molto coraggiosa ho assaggiato il coccodrillo, Zebra e lo Gnu, decisamente il secondo merita molto, mentre la zebra ha un gusto particolare, ma mi ha deluso la sua “fibra resistente”.
Superlativa la Baby Bee Brulee, anche se sono stata contenta di non aver avuto le Bees perché non disponibili!
I prezzi sono superiori alla media anche in rapporto alla quantità, solitamente abbondante nei ristoranti londinesi

• Visitato a Maggio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Archipelago hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Archipelago? Condividi la tua esperienza!