“Buona cucina giapponese”

Cucina: Asiatica, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 14 dicembre 2014

Il locale è molto comodo da raggiungere essendo a due passi dalla fermata della metropolitana in una corte interna. Ben arredato con personale molto cordiale che con calma spiega tutti i piatti ai neofiti di questo tipo di cucina. Nel menù vengono proposte pietanze che normalmente non si trovano nei locali "occidentali" e la qualità dei prodotti è molto alta. Il prezzo è alto ma tirando le somme io ne sono rimasto soddisfatto.

Data della visita: dicembre 2014

Recensito 20 agosto 2014

Ottimo ristorante giapponese, a due passi dalla fermata della metro di Edgware Rd. Il locale non è caotico o affollato, a differenza della media londinese. Meno enfasi sulla location e più sul cibo, che vi stupirà. La scelta è interessante, esecuzione professionale, il sushi delizioso e alcune scelte ci hanno stupito per originalità e gusto. Il prezzo è medio/alto, ma corretto per un ristorante giapponese.

Data della visita: agosto 2014
Recensito 11 novembre 2013

Comodo da raggiungere (pochi passi da metro Edgware Rd), vasta scelta, ottima qualità. L'ambiente è forse "freddino" (de gustibus...) ma servizio e cibo indiscutibilmente buoni e ben preparati (provate il black cod!).
I piatti possono essere condivisi senza troppe formalità e quindi la convivialità è garantita. Se capitasse, ci tornerei volentieri.

Data della visita: ottobre 2013
Recensito 13 ottobre 2013

buon ristorante nippon, ma sicuramente c'e di meglio in giro soprattutto se si parla di Londra che gia' da una decina di anni e' concretamente diventata la patria del buon mangiare a livello mondiale in Europa. Tutto ok soprattutto il merluzzo nero molto buono prezzi nella norma e servizio molto veloce e gentile.

Data della visita: novembre 2012
Recensito 29 settembre 2013

Ci siamo capitati quasi per caso. Il locale si presenta piu' come un sushi bar "all'italiana" rispetto ai soliti locali cool londinesi. Elemento sicuramente positivo e' che non vi troverete uno schiacciato all'altro, i tavoli sono ben distanziati e garantiscono adeguata privacy. Altro elemento sorprendente e' il fatto che prenotare non sembrerebbe essere "sempre" necessario (c'erano dei tavoli liberi..chissa' per quanto durera' cosi...). I camerieri sono molto gentili, il sushi (sia sashimi che nigiri) molto buono (forse solo sul riso ci sarebbero margini di miglioramento). I proprietari, inoltre, abbondano sulla quantita' (e qualita') del pesce servito. Un rapporto qualita'/prezzo raro per londra. Consigliato se siete nei paraggi!

Data della visita: settembre 2013

Gli utenti che hanno visto See Sushi hanno visto anche