“Sorprendente!” 5 su 5 stelle
Recensione di Latium Restaurant

Latium Restaurant
Al n.929 in classifica su 20.910 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 33 US$ - 46 US$
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Fitzrovia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 126 voti utili
“Sorprendente!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Sembra strano che per mangiare raffinata cucina italiana si debba andare a Londra. A dispetto di tutti i luoghi comuni, in questo locale si può apprezzare quanto di meglio si possa fare con ingredienti di qualità rigorosamente provenienti dall'Italia. Latium compete con sapienza e rigore con la migliore gastronomia in terra italica. La specialità dello chef sono i ravioli, fatti in mille modi, con impasti e ripieni diversificati tutti da provare! Perfino tra i dessert troviamo ravioli al cioccolato! Non so quanto gli inglesi siano in grado di apprezzare queste prelibatezze ma se vi trovate a Londra e avete nostalgia della sana e raffinata cucina italiana, andate al Latium!

“Cena fantastica”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Servizio e cibo impeccabili.Questo e l Hoxton grill sono stati gli unici ristoranti dove non abbiamo provato disgusto.Tutto perfetto.I camerieri e il gestore sono molto gentili.Unica pecca il prezzo un po troppo alto(la qualità si paga è vero ma anche le porzioni potevano essere un po più grandi e non avrei avuto niente da reclamare).Da provare se visitate Londra.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 191 voti utili
“Sentirsi a casa, veramente!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Premetto che quando sono all'estero non mangio mai italiano in quanto preferisco vivere la cltura del paese iche sto visitando, ma, essendo in trasferta con altri colleghi a Londra, dopo tmolti giorni di cucine straniere abbiamo deciso di mangiare italiano.
Ho consultato TripA e ho proposto L atium Restaurant. Siamo usciti veramente entusiasti: ci siamo ritrovati a casa!
Abbiamo mangiato come in Italia si mangia in un ristorante ricercato, di alto livello.
Un ottima tartare di manzo e uova di quaglia in camicia, pappardalle al ragout bianco di agnello, tagliatellecon pancetta croccante e cipolla rossa caramellata, tagliolini con gamberi rossi e zucchine, cappesante avvolte da pancetta croccante su vellutata di orzo perlato, pancia di maiale al forno su letto di cavolo-verza brasato e riduzione di aceto balsamico.
Tutti i piatti erano perfaettamente realizzati e presentati.
Servizio attento e anche troppo formale per i miei gusti.
Locale caldo, accogliente con leggere musica di sottofondo e luci soffuse.
Il menù prevede una scelta di 2 piatti a 29,50 sterline o di 3 piatti a 35,50.
Secondo me prezzo onesto: la qualità li vale tutti!
Eccessivo il ricarico sui vini.

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Latium Restaurant hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Latium Restaurant? Condividi la tua esperienza!